Lacedonia, Avellino · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao,qualcuna di voi ha acquistato l'abito Nicole colet coa20271 ...collezione 2020...se sì qual è il prezzo? Grazie mille
Buongiorno a tutte,cerchiamo di rasserenarci almeno noi,mancano 6 mesi e vedrete ke tutto avrà un nuovo profumo e la vita di oggi Sarà solo un brutto incubo!!! Aspetto qst giorno da circa 35 anni come...
Ciao a tutte, avete già scelto l'auto? Quanto state pagando?
Ciao ragazze oggi sono andata dalla fiorista e sono tornata a casa un po confusa 😅 bellissimi tutti i fiori. Però il mio fiore in assoluto preferito è l'orchidea e naturalmente mi piacciono anche le...
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Ciao ragazze, oggi mi concedo con voi un piccolo sfogo... Ci sposeremo il 12 settembre in comune, e a seguire ricevimento in un castello non lontano. Sia io che il mio fidanzato siamo battezzati e...
Ciao a tutte sposine!☺️ vorrei chiedervi un consiglio,riguardo l'intimo da indossare il giorno delle nozze.. mi sposo il 5 settembre prossimo e,per quanto riguarda i collant,credo opterò per le...
Fotografi garanzie ANFM