Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Piazzola sul Brenta, Padova · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

2523giorni 8hh
Aurora
Pelle del viso
Aurora, Il 8 Marzo 2019 alle 20:00

Ciao ragazze a tre mesi dal matrimonio sto pensando di fare qualcosa per la pelle del mio viso. per fortuna non ho problemi di acne ma ho un po’ i pori dilatati avete qualche suggerimento? Voi state...

Aurora, sabato 9-Mar-19 20
Morena
Scarpe
Morena, Il 18 Gennaio 2019 alle 23:28

Ho bisogno del vostro aiuto abito tra Padove Vicenza dove trovare scarpe da sposa

Morena, martedì 22-Gen-19 7
Monica
Quale fede scegliere?!
Monica, Il 18 Gennaio 2019 alle 19:18

Ciao ragazze, sono indecisa su tre tipi di fede, diverse solo per il numero di diamanti.... cosa mi consigliate? Mi piacciono tutte e non so proprio quale scegliere! Grazie per i vostri preziosi...

Ramona, sabato 19-Gen-19 21
Valentina
Fedi 🤔
Valentina, Il 16 Gennaio 2019 alle 17:41

Ragazze buonasera, qualcuna di voi sa quanto costano le fedi Polello? Qualcuna di voi le ha prese, magari mi fate vedere anche la foto 😁 A me piacciono molto, solo che non riesco a trovarle qui da me...

Tamara, lunedì 4-Feb-19 21
Alessia
Viaggio di nozze
Alessia, Il 1 Dicembre 2018 alle 11:03

Salve sposine, vorrei chiedere a chi ha già prenotato il viaggio di nozze fuori dall’europa se avete avuto bisogno del passaporto per bloccare i voli o se si possono fare tranquillamente dopo aver...

Mariana, domenica 2-Dic-18 55
Verdiana
Il mese delle tue nozze è... 📅
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.818

Gruppi generali

Ispirazione