Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ragazze ciao! Ho un matrimonio il 30 luglio e visto che hanno messo l iban farò il bonifico, ma quanto prima va fatto? Già ora o aspetto? Consigliatemi!
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Aiutatemi sulle partecipazioni e di cattivo gusto indicare l iban o no AIUTATEMIIIIIIII
Volevo sapere se anche a voi succede che vi chiedano.... Ma devi fare la festa?? Ma ti metti proprio il vestito da sposa??? C'è ma che domande sono?? Perché non dovrei?? Io amo il mio fm ella follia e...
Ciao ragazze, che ne dite? ho deciso che farò 83 bomboniere per il mio matrimonio😌 Sono delle candele..decorate avanti connalbero ella vita nostro simbolo e dietro con nome e data...cosi se non...
Ciao ragazze faremo un pranzo abbiamo chiesto alla location il prezzo per degli invitati al taglio torta e relativo buffet salato la location ci ha fatto questa proposta che abbiamo già accettato ma...
Ragazze sono in panicoooo mi sposo il 6 Dicembre del 2019 ma non riesco a decidere tra mattina o sera... mattina luce naturale, meno freddo, possibilità di fare il buffet all’aperto, meno attesa.....
Fotografi garanzie ANFM