Tortolì, Nuoro · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao sposine, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio da sogno. Faremo una settimana in India (triangolo d'oro) e una settimana alle Maldive al dhiggiri in overwater. Partiremo a Febbraio con...
Ciao a tutte, devo scegliere tra questi due Resort per la nostra settimana alle Maldive. Cosa mi consigliate? La differenza tra i due è di circa 1000€, ma dato che è sempre il mio viaggio di nozze,...
Buongiorno a tutte, mi rivolgo alle sposine che hanno già confermato il viaggio di nozze o lo hanno già fatto. La nostra tour operator ci ha spiegato che volendo possiamo anche fare l’assicurazione...
Ciao a tutte.... sto scegliendo il viaggio di nozze per l'inizio di settembre 2019 e non so scegliere. Il Tour Sri lanka + Maldive qualcuno lo ha fatto? Ha qualche informazione da darmi?
Noi andremo qui!! Stiamo contando i giorni 🙈 e voi dove andrete ??
Vorremmo fare in viaggio di nozze a gennaio/febbraio al Mare. Cosa consigliate?
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo, Luca, ci sposeremo il 19 Luglio dell'anno prossimo e stiamo valutando le varie opzioni per la luna di miele! All'inizio pensavamo ad un tetto massimo di 8000€ in...
Salve ragazze avete qualche idea di meta abbinabile alle Maldive per la luna di miele? Non mi attirano molto Bangkok e Thailandia...
Buongiorno a tutti, quando avete prenotato e bloccato il vostro viaggio di nozze, quanto vi è stato chiesto di acconto dalla vostra agenzia? Una cifra fissa oppure in percentuale (e quanto) in...
Dove andrete al viaggio di nozze?? E chi l'ha già fatto mi sapete dire il costo e descrivere il vostro itinerario
La scorsa settimana siamo stati in agenzia per la prima volta....sognavamo il giappone con un aggiunta di mare, ci farà un preventivo con due giorni Dubai, Poi Giappone e a chiudere una settimana alle...
Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di...
Ciao ragazze !!Io e il mio fidanzato ci sposeremo a luglio 2018. In agenzia ci hanno proposto un tour dello Sri Lanka e le Maldive.. piccolo problema i resort che ci propongono non ci piacciono per...
Ragazze quanto tempo prima avete bloccato il viaggio di nozze? Noi faremo in viaggio di nozze ai principi di settembre del prossimo anno... È il caso che iniziamo a girare oppure di aspettare? Ho...
Ciao a tutte, ci sposeremo a Luglio dell’anno prossimo e stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze.Siamo soliti viaggiare molto e prenotare tutto noi.Cercavamo quindi un consiglio.Quale meta di...
Fotografi garanzie ANFM