'Cassano allo Ionio', Cosenza · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao a tutte future sposine 2020 ... purtroppo anche se capisco che mancano ancora 8 mesi al matrimonio sto seriamente considerando di cambiare data ! Ieri il discorso di conte l ho interpretato come...
Ciaoo! Leggo che anche voi avete fissato la nostra stessa data..mi auguro finisca presto tutto e che non dobbiamo bloccare tutto😭
Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...
Pronte a scoprire la principessa che c'è in voi? Quale di questi bouquet preferite? 💐 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura e scopri quale...
Chi di noi, da piccola, non ha sognato di essere una principessa Disney? 😍 Oggi potrete scoprire a quale delle più famose somigliate! Pronte? Allora ditemi quali tra queste scarpe preferite: A) B) C)...
Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...
Ciao ragazze! Mi sposerò il 5 luglio 2019...chi di voi ha scelto come me questo bellissimo mese estivo per l'anno prossimo? A che punto siete con l'organizzazione? Aspetto le vostre risposte ❤️
Ciao, bellissime sposine 🌸 Ho trovato su Zalando queste due vestagliette modello kimono per la preparazione, mi piacciono entrambe ma volevo sentire il vostro parere! Quale preferite? Grazie a tutte 💓...
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Fotografi garanzie ANFM