Foggia, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Ragazze ! HELP! Cosa avete scelto per le bomboniere oggetti utili o da decoro ?? Ai testimoni? Sono supee indecisa potete mostrarvi le vostre ?!
Eccoci arrivate all'ultimo punto da tenere in considerazione per le scarpe delle vostre nozze 👠 Avrete un piano B con scarpe di ricambio o pensate di indossare tutto il giorno le vostre scarpe da...
Splendide, oserete con i wedding shoe stickers? 👠 Continuate a rispondere per scegliere le scarpe perfette per le vostre nozze. Come saranno? Pure fm li vorrà? *** Vai al prossimo topic -> Avrete...
Ciao sposine, 😍 come avete trovato le scarpe giuste per il vostro giorno speciale? In negozio o sono state confezionate su misura per voi? Ditecelo! A) In negozioB) Su misura *** Continua con >>...
Quali sono le scarpe da sposa perfette per voi? Per capirlo rispondete a un'altra domanda del nostro test Scarpe con plateau sì o no? A) Scarpe sposa con plateau B) Scarpe sposa senza plateau ***...
Bellissime, un nuovo tip per scegliere le scarpe del vostro matrimonio 😍 Le vorrete con o senza il cinturino? Votate! 👠 A. Scarpe senza cinturino👠 B. Scarpe con cinturino *** Vai al prossimo topic...
Ragazze! 😍 Non è facile prendere la decisione giusta, la scelta delle scarpe da sposa è sempre ardua... Voi avete optato per un bel tacco comodo o per il famoso tacco a spillo? A) Tacco comodoB) Tacco...
Nella scelta delle scarpe da sposa sono tanti i punti da tenere in considerazione Voi che genere preferite tra le scarpe gioiello e le scarpe semplici? A) Scarpe sposa gioiello B) Scarpe sposa...
Sposine, continuiamo a scoprire quali sono le scarpe perfette per le nozze... open toe o décolleté? Pensateci! 🤔 👠 A. Open toe 👠 B. Décolleté *** Vai al prossimo topic -> Scarpe da sposa gioiello o...
Ciao ragazze 🌺 Le scarpe da sposa sono un accessorio importante per il vostro look. E voi? Avete scelto la comodità o preferite rischiare? A) BasseB) Alte *** Continua con >> Open toe o...
Buongiorno iniziamo con i 10 punti per scegliere le vostre scarpe da sposa 👠 👰 Partiamo dal colore! Cosa preferite? A) Scarpe sposa bianche B) Scarpe sposa colorate *** Continua con >> Scarpe...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
...l avesse indossato una di noi? Immagino il.topic" ciao ragazze, come vi sembra il mio abito?ho fatto anche la prova trucco, che ne dite?" Io penso che se fosse stata una "normale" l'avreste...
Ragazze chi di voi ha visto il Royal Wdding in Tv? Io ho adorato lei era bellissima, il vestito molto semplice ma lei lo ha reso un incanto, ho pianto tantissimo immaginando le nostre nozze tra un...
Ciao ragazzi-e! Tutti l'11 maggio 2019
Buongiorno future sposine, stavo iniziando a dare un’occhiata ai vari abiti da sposa, considerando che tra qualche mese inizierò la ricerca del mio... Mi piacciono molto i marchi come Nicole,...
Fedi classiche o comode? Quali sono le migliori? Voi che fede avete scelto? Qual'è la differenza tra classiche e comode. Raccontatemi le vostre esperienze
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Ciao future sposine! A quando le nozze? Condividiamo questa gioia insieme? Noi le celebreremo il 23 maggio 2019 a Foggia! teniamoci aggiornate! A presto!
Ciao tesorine belle! Finalmente scoprirete se siete delle sposine del passato, del presente o del futuro . Siete curiose di conoscere il risultato? Eccolo per voi 👇 - Maggioranza di A Sposa del...
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Quante di queste cose vi passano per la testa? Commentate questo topic dicendoci quale tra questi dilemmi da sposa vi preoccupa di più e riceverete il vostro fantastico regalo per messaggio privato...
Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...
Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...
Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? 🎉 Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...
Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! È bel dilemma da sposa pensare a come sarà l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...
Ciao bellissime, continuiamo con i nostri #DilemmiDaSposa e scoprite quale sarà il vostro regalo... che famoso preferireste venisse al vostro matrimonio? 🎸 👨🎤 A. Ed Sheeran 👨🎤 B. Jovanotti *** Vai...
Curiose di scoprire il regalo che vi aspetta? Ecco un altro dilemma da sposa al quale dovrete rispondere! Che tipo di torta scegliere alle vostre nozze? A) Naked Cake B) Donut Cake *** Continua con...
Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...
Pronte per scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi? Allora, bellissime brides, rispondete a un altro dilemma da sposa e diteci se il ballo a sorpresa lo volete per voi o per fm! A) B) ✳✳✳...
Ciao splendide sposine, oggi vogliamo ricreare i #dilemmidasposa più simpatici, momenti emblematici che tutte passate durante i preparativi del grande giorno! Cosa avete fatto quando avete trovato...
Fotografi garanzie ANFM