Lecce, Lecce · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ciao sposine giugno 2019 di lecce? Che location avete scelto? Io ne ho visitate parecchio e sono in alto mare. Aiutooo
Ciao a tutte... Qualcuna di voi pensa di sposarsi quest'anno nella basilica di Santa Croce a Lecce?Avete idea di quando tolgano le impalcatura?
Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo alle spose che andranno in luna di miele a Bali o comunque in Indonesia, come state affrontando tutti i vari tsunami degli ultimi mesi? Qualcuna di voi ha già sentito...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto la luna di miele in Perù più Galapagos? Avete delle dritte da darmi o consigli? Grazie!!!!
Stiamo programmando il viaggio di nozze in Cambogia, chi tra voi è già stato in zona? mi piacerebbe avere impressioni ed eventuali suggerimenti grazie!!!
Ciao a tutti, la prima parte del viaggio di nozze sarà in Australia ma per la parte mare siamo un po’ combattuti ( complice un preventivo fuori dal budget) tra la Polinesia le Fiji e le Isole Cook...
Ciao sposine! Come da titolo, vi chiedo.. stiamo valutando anche le Fiji, a giugno come sarebbe? E cosa si potrebbe abbinare oltre alla settimana di mare? Sono luoghi molto costosi? Ditemi un po voi...
Ciao a tutte.. chi di voi andrà in Giappone a luglio 2019?? Chi ha scelto il tour organizzato?
Qualcuna ha scelto l'australia come meta a luglio???? Anche se lì è inverno?
Qualcuno si è sposato nella basilica di santa croce a Lecce???
Qualcuna si è sposata a villa vergine?
Fotografi garanzie ANFM