Otranto, Lecce · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao sposine Quanto avete pagato al prete per la ceremonia in chiesa?
Ciao a tutte sposine e future sposine, io e fm avevamo pensato di fare dei segnaposto con confetti e di non fare la confettata per risparmiare un pochino visto che comunque ci paghiamo tutto da soli ,...
Sposine di settembre ci siete ?
Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...
Chi condivide la sua scaletta con me???? Ho problemi a organizzarla da sola e non avrò chi la farà per me! Voi come mi siete organizzate? Parlo del ricevimento e dei tempi! Help
Stavo scegliendo la formula del consenso per il ritorno del matrimonio cristiano. Qualcuna di voi ha scelto o provato già la terza forma quella in cui gli sposi recitano insieme??? la formula è Noi...
Ciao a tutte!!! Chi conosce Marco schifa? É di Lecce ho visto che é bravissimo ma anche un po’ caruccio volevo sapere chi L avesse scelto
Ciao a tutte le sposine..mi chiamo Giusy e ho 25 anni..io e il mio fm abbiamo deciso di sposare il 5 settembre 2020.. è il giorno del nostro anniversario di fidanzamento..gia abbiamo iniziato con i...
Ciao sposine di Lecce e dintorni avrei bisogno di un consiglio .C'è qualcuna di voi che si sposerà alla tenuta tresca ?? Noi abbiamo fermato una data perché ci siamo innamorati del posto dalle foto...
Ciao! Ho bisogno di qualche consiglio, mi sposo a settembre a tenuta tresca a botrugno Lecce, qualcuna si è sposata li? Come erano gli allestimenti dei fiori ci si può fidare? Perche io abito a Roma e...
Cosa ne pensate di un centrino di lino ricamato a mano? Mi piacerebbe come bomboniera
Salve a tutti!!io e Mauro ci sposiamo a Galatina,con ricevimento a Castro,il 14/09/2019!!! Come va con i preparativi? Noi abbiamo bloccato chiesa e ristorante,ora siamo alla ricerca di un hotel per i...
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ciaoo Ragazze Sapete dirmi con quanto anticipato dovrei mettermi in contatto con la chiesa per prenotare la celebrazione delle nozze... Non ho idea 🤷♀️
È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...
Fotografi garanzie ANFM