Villabate, Palermo · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2019
Sera carissime Sposine, mi togliete una curiosità? Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi???? Alla fine penso viene tutto da sé...... Io penso si fa quando lo si sente...... Io e il...
3/10 /2018 3/10/2020 Tra - 2 anni mi sposo 😍😍😍 non vedo l'ora. Quante come me si sposano nel 2020?
Ciao ragazze chi come me ha intenzione di fare bomboniere solidali? A chi vi siete rivolti ?
Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...
Ciao a tutte. Quante avete speso per l abito? E che abito è? Io putroppo siccome non ho molto da poter spendere sto pensando di comprarne uno online! Quancuno di voi la preso online? Mi dite come vo...
trucco 1 trucco 2 trucco 2 dettaglio Ciaooooo sposine vi faccio vedere la mia prova trucco, in realtà penso di scegliere il trucco 2 con il rossetto del trucco 1, l'unica cosa che non mi convince...
Ragazze quanto sono emozionata, oggi dopo aver parlato anche con la chiesa, abbiamo finalmente confermato una data! Il 05/09/2020! Per ora c’è la location, la chiesa e il fotografo! Direi che è pure...
Fotografi garanzie ANFM