Francavilla al Mare, Chieti · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Ciao chi come me si sposa il 20 luglio?? Noi abbiamo tutto sotto controllo💪💪😳😳😵😵o quasi 😂😂
Buongiorno ragazze, stamattina siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno proposto l hotel mela zona Time Square a New York. Lo conoscete?? Avete qualche consiglio di qualche hotel? Noi ci sposiamo a...
Cara a tutte! 😘 ci sposeremo il 6 luglio 2019, vorrei qualche consiglio su dove andare a luglio per due settimane, precisando il fatto che amiamo mare con escursioni e fare anche qualche Safari...
Ciao ragazze.. Chi si è sposata o dovrà sposarsi a fine luglio- inizio agosto? Dove siete andate in viaggio di nozze? Perché molte mete sono legate al periodo.. E siamo ancora incerti sulla meta....
Ragazze che emozione! aerei e hotel fermati per la nostra luna di miele: NY e Aruba arriviamooooo 🎉😍
Ciao a tutte amiche del gruppo vi scrivo x la 1 volta ma vi leggo spesso.... volevo chiedervi i vostri futuri mariti dopo quanto tempo vi hanno fatto la proposta e regalato l'anello? grazie
Ciao a tutte sposine del 2019!!!! Io sarò sposa a settembre 2019.. ma in alto mare con il viaggio... voi avete già deciso dove andare?
Ciao ragazze! Per chi come me è dell Abruzzo e cerca un animatore per il ristorante a chi potrei rivolgermi? Grazieeeee
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Buonasera a tutteeee! Qualcuna di voi parteciperà alla fiera Abruzzo Sposi il 29 e 30 settembre a Montesilvano presso il Pala Dean Martin? 😉😙
Buongiorno a tutte! Vi scrivo perché sono in panico. Ieri ho scoperto per puro caso tramite Facebook che una ragazza della mia città si è sposata il 30 agosto con l’abito che ho scelto anche io......
Raccontatemi un po a che state con i preparativi e se già avete iniziato a girare per l'abito 😊
Buongiorno sposine..settimana scorsa ho fatto l'ultima prova trucco..cosa ne pensate?
Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi avete già scelto qualcosa???
Vorrei conosce le ragazze che si sposano a luglio come me 😍 per confrontarci 💖
Che ne pensate ??il mio Fm guida trattore..e questa finirebbe sulla torta
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova acconciatura, completa di accessorio che utilizzerò per il matrimonio! L'acconciatura è questa con solo qualche aggiustamento (le ciocche sul davanti un po'...
Buonasera a tutte ragazze! Come da titolo... ma quante siamo future spose 2019?? Quando mi sono iscritta eravamo quattro gatti ora invece, sembriamo funghi!😂 ditemi un po’... che data avete scelto e...
E finalmente a -106 ho trovato anche le scarpe... Me ne sono innamorata subito😍
Appena mi sono vista mi sono spuntate le lacrime agli occhi, ho fatto 6 acconciature diverse ma questa mi ha fermato il cuore per qualche secondo ❤ che ve ne pare?
Occhiali si, occhiali no? Ragazze sono in dilemma..... Non so se mettere gli occhiali oppure meno il giorno del matrimonio. Non ho mai usato le lentine e quindi ho paura di farlo proprio quel giorno....
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Ciao brides! A maggio ho 2 matrimoni e mi sono imbattuta in questo vestitino su zalando.. che ne pensate? Siate oneste! Gli abbinamenti con scarpe e borsa sono totalmente casuali solo per vedere...
Ciao a tutte! Volevo pareri sul ristorante di Silvi Ferretti village. Ci siete mai state per un matrimonio o conoscete qualcuno che ci è stato? Sono un po' in crisi sento pareri sia positivi che...
Le mie domande sono tutte sulle tempistiche..
Chi come me nn vede l'ora k arrivi presto il 2019? ??
Ciao a tutti. Mi sposo il 20 luglio 2019. Per ora abbiamo prenotato chiesa e ristorante. Il resto inizieremo verso settembre. Voi a che punto siete?
Quanto manca al vostro "si lo voglio"? A me - 488 gg sembra non passare più!!! Ahahah
Fotografi garanzie ANFM