Cremona, Cremona · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao a tutte mi fate vedere il vostro cuscinetto, se lo avete? Il mio sarà così, lho personalizzato con il colore del mio matrimonio
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ciao a tutti per curiosità quanto avete speso per le partecipazioni?
Ciao a tutti! Mi sposo a settembre del 2019 e sono molto ansiosa di iniziare con gli appuntamenti... ho scelto un paio di opzioni per ogni punto del matrimonio ( ricevimento, foto, abito, musica.....
Ciao splendide, Continuano le domande al confessionale di Matrimonio.com ... In quasi tutti i matrimoni c'è sempre quell'invitato di troppo che avresti preferito non invitare...è il vostro caso? Chi è...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Fotografi garanzie ANFM