Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cardito, Napoli · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

3 Dicembre 2025

136giorni 20hh
Verdiana
Chi sarà la prossima persona a sposarsi?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:55

Ultimo topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi! Chi tra i vostri ospiti ha annunciato le nozze e saranno i prossimi a dire "Sì, lo voglio"? Per scaricare il regalo, cliccate qui...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.656
Flavia
Chi sarà lo scapolo più ambito?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:31

Quale regalo avremo in serbo per voi e per i vostri invitati questa volta? Il matrimonio è un momento di unione anche per i partecipanti, soprattutto se single! Chi si rivelerà latin lover alle vostre...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.567
Debora
Chi sarà l'invitato che si ubriacherà?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ragazze ci siamo quasi, un piccolo sforzo e il regalo sarà vostro 🎁 Secondo voi chi alzerà di più il gomito durante il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Chi sarà la prossima persona a sposarsi?...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.584
Verdiana
Chi sarà il re o la regina della pista?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:52

Alzi la mano chi non si diverte ai matrimoni! Il vostro sarà sicuramente una festa pensata per voi e per i vostri invitati! Chi sarà quella persona che non vorrà perdersi neanche un ballo? Rispondete...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.612
Debora
Chi si porterà a casa gli avanzi del banchetto di nozze?

Ciao dolcezze, regalo in arrivo tutto per voi! 🎁 Continuiamo a immaginare chi farà che durante le vostre nozze! L'abbondanza di cibo è una prerogativa di tutti i matrimoni, guai se mancasse da...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.628
Flavia
Chi si nasconderà durante il lancio del bouquet?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:10

Se tra le vostre invitate c'è chi sgomiterebbe per impossessarsi del bouquet della sposa, siamo certe che troveremo l'amica di turno nascosta in qualche angolo. Siete a pochi passi dal regalo ! Chi...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.633
Verdiana
Chi sarà l'invitata che prenderà il bouquet?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:49

Commentate questa domanda per ottenere il nuovo regalo! Il lancio del bouquet è un momento immancabile nei matrimonio che rispettano la tradizione. Quale tra le vostre invitate si posizionerà in prima...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.712
Debora
Chi sarà la prima invitata a fare il cambio delle scarpe?

Tacchi alti = mal di piedi 😩 Nessuna invitata però potrà mai resistere al fascino di un paio di scarpe tacco 12, ma nemmeno alla tentazione di togliersele dopo 5 minuti di cerimonia 😝 Chi secondo voi...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.704
Flavia
Chi dirà più volte "bacio! Bacio!"?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:01

Il regalo è in cammino! Dopo la cerimonia, prima di ogni brindisi e al taglio della torta. Ogni occasione è buona per chiedere a voi neo sposi un momento romantico! Chi tra i vostri invitati vi...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.718
Verdiana
Chi sarà l'invitato più social?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:42

Un nuovo gioco che vi permetterà di scaricare un regalo pensato su misura per i vostri ospiti! Il vostro matrimonio sarà 2.0? E i vostri invitati? Chi sarà l'invitato che condividerà più hashtag e più...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.738
Debora
Chi sarà l'invitato che scatterà più selfie?

Spose della Community , siete curiose di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio?🎁 Allora diteci chi secondo voi sarà l'invitato che scatterà più selfie? Con voi,...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.821
Flavia
Chi si vestirà di bianco?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:50

Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.874
Verdiana
Chi sarà l'invitato più ritardatario?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:38

È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Come in ogni matrimonio, c'è l'invitato puntuale e quello invece che vi farà penare perché perennemente in ritardo usando la scusa del parcheggio....

Silvia, domenica 22-Set-24 1.845
Debora
Chi sarà l'invitato che si commuoverà di più?

Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.966
Flavia
Quanti invitati avrai il giorno delle tue nozze?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Melania, lunedì 7-Ott-24 2.455
Sharon Cori
Proposta alle damigelle
Sharon Cori, Il 30 Gennaio 2019 alle 11:28

Ho notato che tante sono un po' in dubbio su come dire alle damigelle o ai testimoni che volete loro accanto durante il vostro giorno. Così ho pensato di farvi vedere quello che ho preparato io. Gli...

Chiara, mercoledì 15-Mag-19 18
Martina
Cambiamo zona
Martina, Il 22 Novembre 2018 alle 08:59

Buongiorno spose di napoli ..sono sempre io .... dopo 1 mese abbiamo capito k i ristoranti a Bacoli o sono cari o qll un Po più economici nn ci piacciono... abbiamo deciso di cambiare zona e vedere...

Cristina, sabato 12-Gen-19 212
S
Gioielli bluespirit
Sposa❤️💍👰🏼, Il 11 Ottobre 2018 alle 21:40

Buonasera ragazze! Vi scrivo perché vorrei prendere un anellino a mia sorella come regalo per chiederle di farmi da testimone e mi chiedevo se avete esperienza con gli anelli bluespirit! In argento!...

Isabel, venerdì 12-Ott-18 27
Debora
Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Valentina, martedì 17-Gen-23 2.827
Carlota
Matrimonio all'aperto o al chiuso? 🏡
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.898
Verdiana
Quale sarà il vostro rito nuziale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.044
Sara
Sarà un matrimonio di mattina o di sera?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.080
Debora
In che città ti sposerai?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Leila, lunedì 17-Mar-25 3.300
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Sara, sabato 1-Mar-25 1.619
Francesca
Habiba Pozzuoli
Francesca, Il 24 Settembre 2018 alle 20:58

Salve ragazze, è possibile avere maggiori informazioni qualità prezzi ecc grazie

Simona, mercoledì 26-Set-18 3 137
Francesca
Organizzazione tenuta
Francesca, Il 23 Settembre 2018 alle 13:53

Salve ragazze avrei un dubbio, con un matrimonio svolto in una tenuta c’è bisogno di un’organizzazione più particolare, più specifica con qualche dettaglio diverso beh non so se mi sono spiegata bene...

Alessia, domenica 23-Set-18 3
R
Villa vazia
Roberta, Il 28 Aprile 2018 alle 21:14

Salve sposine, Conoscete villa vazia a Bacoli. Vorrei sapere i prezzi e soprattutto info su come si mangia. Grazie a chi mi risponderà

Teresa, domenica 23-Set-18 9
Francesca
Palazzo cifelli...???
Francesca, Il 16 Settembre 2018 alle 13:37

Salve ragazze, avrei bisogno di voi per un consiglio. A me piace tantissimo palazzo cifelli però ho qualche dubbio vorrei alcune opinioni come si mangia, com’e la location grazieee 😁

Stefania, mercoledì 28-Nov-18 35
Francesca
Villa Mazzarella o Villa Posillipo - Napoli?
Francesca, Il 10 Giugno 2014 alle 00:05

Forummine mi potete aiutare? Qualcuna ha qualche esperienza da raccontarmi riguardo le due location? Grazie mille perchè sono mooolto indecisa! Una ha un panorama mozzafiato ma un po piccola, l'altra...

Francesca, lunedì 10-Set-18 63

Gruppi generali

Ispirazione