Artena, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Come si evince dal titolo, anche questa è stata fatta!!! A -94 giorni, inizio a concretizzare che il tutto si sta realizzando!!! Sono dei momenti bellissimi!! Un periodo ricco di batti cuori!!! 😍😍...
Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...
Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...
Buongiorno a tutte Brides! Un mese fa, il 23 dicembre, mi stavo sposando con l’uomo della mia vita!!! È stato un giorno bellissimo, una vera favola...ricordo ancora esattamente tutte le emozioni che...
Cosa deve indossare la sposa nel girno delle nozze? Qualcosa di blu e poi????
Ciao dolcissime sposine! Tra poco diventerete la compagna di vita di fm, ma come sarete nelle vesti di mogli? Ci avete mai pensato? Rispondete alla prossima domanda per completare il test e scoprire...
Ragazze, dove avete ricevuto la vostra proposta? Noi in realtà avevamo deciso la data del matrimonio la scorsa estate, ma il 4 Novembre il mio amore mi ha dato l'anello a Venezia mentre stavamo...
Ciao dolcissime! Parliamo di zodiaco! Cosa dicono gli astri? Anche secondo loro voi e fm siete compatibili? Quali sono i vostri segni zodiacali?
Ciao a tutte! Immagino che anche a qualcuna di voi si ponga il problema dei bimbi al matrimonio. Ovvero, trovo che per i genitori che hanno bambini da 1 a 10 anni che sia un po' limitante aderire in...
Ciao ragazze siamo alla scin la della torta mi mostrate le vostre 😘😊 grazieee in anticipo
Buongiorno sposine!❤️ oggi abbiamo ordinate le fedi, e con grande sorpresa saranno un regalo di una delle testimoni! Abbiamo preso le classiche unoaerre da 4 gr!
Buongiorno ragazze!! Ieri facendo un giro da Yamamay la commessa mi dice che solo x ieri c'era uno sconto del 50% su tutto! E allora niente.. ho comprato questo completino per far felice il mio Fm che...
Fotografi garanzie ANFM