Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Quali sono i dettagli del vostro abito da sposa? Lo scollo ha sicuramente una grande importanza! Voi quale preferite tra questi? A) Scollo a cuoreB) Scollo illusione *** Continua con >> Abito da...
Ciao sposine, avete scelto un abito con o senza maniche per il giorno più speciale? E perchè? 🔸 Abito con maniche🔸 Abito senza maniche *** Vai al prossimo topic -> Scollo a cuore o scollo...
Ciao Ragazze chi di voi ha idea o ha già fatto portare le fedi all'amico a 4 zampe? io vorrei farle portare alla mia Nina, ho solo paura che non appena ci vede corre come una matta e nn si ferma +...
Ciao sposine del 16 settembre di Roma...
Buongiorno sposine! !vorrei pensare con un po' di anticipo al regalo per le mie due testimoni..chi mi sa consigliare qualcosa? O qualche idea? Sono due ragazze semplici..ma escludo a priori Pandora o...
Dove si può trovare una jmmy choo a buon prezzo intorno roma ?? Vorrei una scarpa gioiello da poter riutilizzare
Spose sognatrici o audaci ? Quale opzione scegliete come parte integrante del look sposa? Fate la vostra scelta 👠 A) B) Continua -> Sposa sognatrice o audace? - il bouquet
Fotografi garanzie ANFM