Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Palermo, Palermo · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2019

2456giorni 3hh

42
Elena
-60... a voi quanto manca?💟⏳😍👰🤵
Elena, Il 9 Giugno 2019 alle 11:03

L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳

Tg21, martedì 10-Set-19 874
Valeria
Mi serve il vostro aiuto per la scelta dell'acconciatura
Valeria, Il 6 Giugno 2019 alle 18:44

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Giada, venerdì 19-Lug-19 293
Verdiana
Il countdown di nozze: quanto manca?
Verdiana, Il 5 Giugno 2019 alle 11:02

Buongiorno futuri sposi, tra le 10 cose a cui prestate maggiore attenzione e curiosità durante i preparativi del matrimonio c'è il countdown! Quanto segna il vostro conto alla rovescia? ⏱ Postatelo...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 423
Flavia
C di colore delle nozze
Flavia, Il 15 Marzo 2019 alle 07:05

Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello...

Laura P., domenica 13-Lug-25 780
Sara
R di Rito
Sara, Il 15 Marzo 2019 alle 07:05

Il vostro matrimonio dalla A alla Z! Siamo alla R di Rito... tra le tante opzioni con cui celebrare le nozze quale avete scelto? Farete una cerimonia religiosa, civile o simbolica? *** Continua con 👉...

Laura P., domenica 13-Lug-25 675
Sara
H di Honeymoon
Sara, Il 15 Marzo 2019 alle 07:05

Alla lettera H del nostro alfabeto troviamo l'Honeymoon sicuramente sarete impazienti di preparare la valigia per questa grande avventura! Dove andrete in luna di miele? Avete già trovato la vostra...

Laura P., domenica 13-Lug-25 687
Debora
2 matrimoni, 2 location, quale preferisci?
Debora, Il 15 Febbraio 2019 alle 12:50

Ciao bellissime spose! La location deve rispecchiare la personalità degli sposi, per questo è uno dei punti dell' organizzazione delle nozze che da più "grattacapi" 😲 e la quale si dedica più tempo!...

Elena, lunedì 31-Ago-20 1.392
Verdiana
2 matrimoni, 2 portafedi. Quale preferisci?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2019 alle 13:28

Il giorno del vostro matrimonio, tutto deve essere impeccabile. La scelta di uno stile vi aiuterà ad avere una linea guida e che tutto sia perfetto! Quale preferite tra questi due portafedi? Fate la...

Denise, lunedì 31-Ago-20 1.351
Sara
Qual è la vostra canzone?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.703
Verdiana
Cosa ti ha conquistato della tua dolce metà?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di più della tua dolce metà? Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.747
Flavia
Quale nomignolo affettuoso avete?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Continuate a parlarci della vostra storia d'amore e riceverete una SORPRESA unica per le vostre nozze Come vi chiamate con la vostra dolce metà? Avete un nomignolo affettuoso? *** Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.818
Debora
Dove ti ha fatto la proposta?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...

Giulia, martedì 9-Mag-23 2.951 1
Sara
Com'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'è stato il vostro primo appuntamento! Avete...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 2.926
Verdiana
Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.317
Flavia
Come si chiama la tua dolce metà?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 05:05

Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.271
Tonia
Help!
Tonia, Il 10 Febbraio 2019 alle 21:27

Ragazze aiutatemi 🙏🏽... cosa avete scelto per la vostra luna di miele? A me piacerebbe Dubai e Maldive.. un 10/12 giorni... ma qui sparano dei prezzi assurdissimi 😶.

Chiara, lunedì 11-Feb-19 58
Princess
Giarrettiera presa
Princess, Il 24 Novembre 2018 alle 12:14

E oggi a -213 giorni dal matrimonio è approfittando del black friday ho preso la giarrettiera dà golden point 😍 troppo felice. C’era anche rossa ma io ho preferito la classica 😊

Ottavia, sabato 12-Gen-19 22
Carlota
Superfluo o essenziale: il guestbook
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Originale, creativo e simpatico: il guestbook è sempre più presente ai matrimoni. Un bellissimo ricordo per gli sposi di uno dei giorni più importanti della loro vita e di quella delle persone con...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 882
Verdiana
Superfluo o essenziale: giochi per gli invitati
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 917
S
Superfluo o essenziale: la wedding bag
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 958
Flavia
Superfluo o essenziale: il segnaposto
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 954
Sara
Superfluo o essenziale: le bomboniere
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Quali sono per voi le cose imprescindibili e quelle di cui potete fare a meno? Se parliamo di bomboniere cosa dite? Per voi sono superflue o essenziali? *** ⭐ Continua con >> Superfluo o...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.013
Carlota
Superfluo o essenziale: le partecipazioni
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Ciao community, questa settimana vogliamo scoprire cosa è essenziale e cosa invece ritenete superfluo per le vostre nozze. È il turno delle partecipazioni: le ritenete essenziali oppure potreste...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.040
Verdiana
Superfluo o essenziale: il colore
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.094
S
Superfluo o essenziale: il tema
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.119
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856

Gruppi generali

Ispirazione