Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Baveno, Verbania · Da Marzo 2012

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4965giorni 1hh
Ilaria
Aggiornamenti "matrimoniosi"
Ilaria, Il 3 Aprile 2012 alle 15:44

Ciao salvatrici, vi chiamo così perchè avete tutte delle ottime idee e dei consigli preziosi...apro un topic per aggiornarvi di preparativi: abbiamo ordinato le partecipazioni e dovrebbero arrivare in...

Gaia, mercoledì 4-Apr-12 7 384
J
Scarpa bianca o fucsia?
Jean, Il 26 Marzo 2012 alle 23:18

Se vi faccio vedere il mio vestito... mi aiutate con la scelta delle scarpe? Non posso portare il tacco12 altrimenti divento piu' alta ;-) 7-8cm, tacco comodo non mi piace quello sottile sottile !? Io...

Miriam, giovedì 29-Mar-12 38
Chiara
Mi ha regalato l'anello di fidanzamento stamattina ..
Chiara, Il 23 Marzo 2012 alle 12:37

Ciao a tutte ragazze, stamattina il mio boy, al posto della colazione, mi ha fatto trovare un belissimo anello di fidanzamento!! Più o meno avevamo già deciso quasi tutto .. mancava solo la proposta...

Gaia, martedì 27-Mar-12 21
D
Addii al nubilato e celibato... ditemi la vostra.
Docglò, Il 22 Marzo 2012 alle 23:23

Argomento spinoso credo. Voi come la pensate? li festeggerete e come? Una semplice c'è tra amici o il classico e meno elegante locale con spogliarelli vari? Noi non lo facciamo, sinceramente tra...

Silvia, martedì 27-Mar-12 32
Ilaria
Musica a verbania
Ilaria, Il 6 Marzo 2012 alle 14:20

Ciao a tutte, sono nuova di questo forum... sono alla ricerca della musica per il ricevimento, qualcuna di voi ha qualche nominativo da darmi per la zona di Verbania ? grazie a tutte e buona giornata ...

Gaia, giovedì 29-Mar-12 17
B
Corso prematrimoniale
Barbara, Il 2 Marzo 2012 alle 23:42

Ciao ragazze devo iniziare il corso prematrimoniale a settembre e ho una fifa blu!ho sentito che qualche coppia si è lasciata a causa degli argomenti affrontati asl corso!ma cosa chiedono?

Ilaria, venerdì 16-Mar-12 21
Valentina
Cake topper disney.....per restare un po' bambini!!!
Valentina, Il 15 Marzo 2012 alle 15:44

Questo è il nostro cake topper....vi piace?? ke ne pensate???....devo fare una torta con le rose rosse, simile a quel del mio matri civile, pensate che possa andar bene??

Disney4Ever, domenica 17-Mag-15 27
I
Organizzazione...
Irene, Il 7 Novembre 2011 alle 12:38

Ciao ragazze, mi chiamo Irene e abito in prov. di Verbania, convivo da 4 anni e il 1° settembre 2012 ci sposiamo! Abbiamo scelto il Lago d'Orta sia per la cerimonia (rito civile) sia per il...

Gaia, giovedì 29-Mar-12 15
Claudia
Alternativa ai coni riso
Claudia, Il 11 Gennaio 2012 alle 09:26

Ciao! Non so se da qualche parte del sito ne è stato già parlato, ma in rete ho trovato questa idea che secondo me è molto carina e la realizzerò per il mio matrimonio. Sono dei cestini fatti in...

Rita e Simone, sabato 29-Ago-15 42
Carla
Riso colorato
Carla, Il 14 Febbraio 2012 alle 10:50

ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...

Tina, mercoledì 8-Lug-15 299 2
Ilaria
Trovata!!!!!!!!!!
Ilaria, Il 12 Marzo 2012 alle 12:47

Ciao fanciulle, vi avevo scritto un po' di giorni fa chiedendovi aiuto per la musica...finalmente l'ho trovata, vi ringrazio cmq per la vostra disponibilità!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

Gaia, venerdì 23-Mar-12 11

Gruppi generali

Ispirazione