Baveno, Verbania · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Ciao salvatrici, vi chiamo così perchè avete tutte delle ottime idee e dei consigli preziosi...apro un topic per aggiornarvi di preparativi: abbiamo ordinato le partecipazioni e dovrebbero arrivare in...
Se vi faccio vedere il mio vestito... mi aiutate con la scelta delle scarpe? Non posso portare il tacco12 altrimenti divento piu' alta ;-) 7-8cm, tacco comodo non mi piace quello sottile sottile !? Io...
Ciao a tutte ragazze, stamattina il mio boy, al posto della colazione, mi ha fatto trovare un belissimo anello di fidanzamento!! Più o meno avevamo già deciso quasi tutto .. mancava solo la proposta...
Argomento spinoso credo. Voi come la pensate? li festeggerete e come? Una semplice c'è tra amici o il classico e meno elegante locale con spogliarelli vari? Noi non lo facciamo, sinceramente tra...
Ciao a tutte, sono nuova di questo forum... sono alla ricerca della musica per il ricevimento, qualcuna di voi ha qualche nominativo da darmi per la zona di Verbania ? grazie a tutte e buona giornata ...
Ciao ragazze devo iniziare il corso prematrimoniale a settembre e ho una fifa blu!ho sentito che qualche coppia si è lasciata a causa degli argomenti affrontati asl corso!ma cosa chiedono?
Questo è il nostro cake topper....vi piace?? ke ne pensate???....devo fare una torta con le rose rosse, simile a quel del mio matri civile, pensate che possa andar bene??
Ciao ragazze, mi chiamo Irene e abito in prov. di Verbania, convivo da 4 anni e il 1° settembre 2012 ci sposiamo! Abbiamo scelto il Lago d'Orta sia per la cerimonia (rito civile) sia per il...
Ciao! Non so se da qualche parte del sito ne è stato già parlato, ma in rete ho trovato questa idea che secondo me è molto carina e la realizzerò per il mio matrimonio. Sono dei cestini fatti in...
ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...
Ciao fanciulle, vi avevo scritto un po' di giorni fa chiedendovi aiuto per la musica...finalmente l'ho trovata, vi ringrazio cmq per la vostra disponibilità!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM