- Matrimonio
- Community
Chiara
Genova, Genova · Da Gennaio 2012
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei ultimi post
7Ragazze ... siamo a meno 7 ........... AIUTO !!! Sono agitatissima, non so come farò ad arrivare fino in fondo, mi sembra ormai una mission impossible! Mai avuta tanta paura in vita mia, non mi piace...
Ragazze, una tragedia ! Il giorno del mio matrimonio potrebbero venirmi le mie cose .. per me sarebbe davvero un dramma perchè il primo ed il secondo giorno sono sempre a pezzi, mi reggo a malapena in...
Per quanto mi riguarda senza dubbio solo ed unicamente alla mia famiglia, che poi, essendo io figlia unica, si riduce ai miei genitori. Non ho parole per esprimere quello che mi hanno sempre donato...
Ciao a tutte ragazze, stamattina il mio boy, al posto della colazione, mi ha fatto trovare un belissimo anello di fidanzamento!! Più o meno avevamo già deciso quasi tutto .. mancava solo la proposta...
... dopo aver tanto argomentato con il mio FM a riguardo di questo tema per noi un pò scottante abbiamo deciso di optare per la scelta di un singolo testimone a testa considerando che a me la sua...
Ciao a tuute ragazze! Sono nuova ed ho un'immenso bisogno di suggerimenti ... sto cercando, da buona sarda, una location direttamente sul mare che mi permetta di festeggiare il giorno più bello...
Attività
Ho creato un post
4390 giorni faRagazze ... siamo a meno 7 ........... AIUTO !!! Sono agitatissima, non so come farò ad arrivare fino in fondo, mi sembra ormai una mission impossible! Mai avuta tanta paura in vita mia, non mi piace essere al centro dell'attenzione e di sicuro quel...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione