Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Settembre 2012 Genova

Aiuto !!!!!!!!!!!!!

Chiara, il 31 Agosto 2012 alle 09:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10

Ragazze ... siamo a meno 7 ........... AIUTO !!! Sono agitatissima, non so come farò ad arrivare fino in fondo, mi sembra ormai una mission impossible! Mai avuta tanta paura in vita mia, non mi piace essere al centro dell'attenzione e di sicuro quel giorno lo sarò ... cosa mi consigliate per far scendere un pò l'ansia e l'agitazione??? !!!!

Qualcuna è nelle mie stesse condizioni ??

P.S. Non vedo l'ora di essere sposata ... amo il mio maritino più della mia vita ... che ansia però questa snervante attesa!

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Settembre 2012 alle 09:44
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

... grazie a tutte ragazze del supporto ... devo dire che sto leggermente meglio ... voglio sposare il mio amore più di qualsiasi altra cosa al mondo ..ed un pò di ansia è il giusto prezzo da pagare ! Lui poi mi sta dimostrando una comprensione ed un amore senza eguali ! Pregate per me ragazze ! siete tutte favolose!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-4... respira...... tutto va bene

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come va oggi bella?

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla!Anch'io sono come te ma quel giorno, appena lo vedi, per te esisterà solo lui e tutti gli altri non li vedi...Credimi, quando lo dicevano a me dicevo "impossibile" ed invece è proprio così, avrai gli occhi solo per lui....ora rilassati però che andrà tutto bene...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro credimi, anch'io sono timida e mi infastidisce sentirmi al centro dell'attenzione..ti assicuro che quel giorno sarai così imbambolata che tutte queste paure scivoleranno via..io manco mi ricordavo di tutta la gente che mi fotografava e mi stava intorno..fidati,sarà assolutamente indolore, anzi, sarà stupendo!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO ti capisco perché sono un pò come te riguardo al fatto che non mi piace assolutamente essere al centro dell'attenzione e riguardo l'ansia....ti consiglio di......stare sempre con qualcuno in modo da scaricare tutto sugli altri....ahahah........servono insomma uno o più agnellini sacrificali....eh.....un bel massaggio rilassante in un centro benessere............ ;-)

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inanzitutto respira..neanche io amo stare al centro dell'attenzione ma devo dire che è la cosa che mi preoccupa meno del matrimonio,credo che sarai talmente euforica e felice che non te ne accorgerai neppure!

• Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io per ora sono ancora tranquilla lo sento vicino il giorno ma non ho ansia o paura comunque sei nella normalità e quel giorno sarai troppo presa per capire chi ti guarda tranquilla

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero vivamente !!!!!!!!!! Tutti mi dicono così, ma io non ci credo molto .. sono una persona davvero emotiva e quindi già mi vedo in un'agitazione incontenibile!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono come te ... se posso mi nascondo .... cmq fidati nemmeno te ne accorgi di essere al centro delle attenzioni ... sei talmente felice e presa da tuo marito dal vivere un'esperienza così magica che in alcuni momenti è come se foste solo voi 2 ...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa