Acireale, Catania · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Ciao ragazze voi che canzone avete per il taglio della torta?

Siamo arrivate alla fine del nostro giochino rispondete all'ultima domanda!😉 Per una sposa è indispensabile avere un coprispalle o può farne tranquillamente a meno? *** Se ti piacciono i nostri giochi...

Argomento accessori da sposa: parliamo di borsa per la sposa! Secondo voi è un elemento imprescindibile e necessario o ritenete che il giorno delle nozze potete farne a meno? Sì o no? *** Continua con...

Spose alternative a me! 😃 Ultime domande del nostro test ! Il cappello come lo vedete per una sposa? Superficiale o indispensabile? *** Continua con 👉 È necessaria la borsa? Continua con 👉 È...

Continuiamo a parlare di necessità e di elementi a cui si può fare a meno. Ci viene in mente di chiedervi: fareste a meno dei guanti o ritenete che fanno parte integrante del look da sposa? ***...

Stupendissime 😍, concentriamoci su quello che realmente è necessario per il vostro bridal outfit! I collant secondo voi sono un accessorio imprescindibile per una sposa? *** Continua con 👉 Sono...

È necessario o si può fare a meno? Quante volte ve lo state chiedendo durante l'organizzazione del vostro matrimonio? Siamo curiose di leggere le vostre risposte su questa categoria: la giarrettiera!...

Ciao bellissime! ❤ Continuiamo il nostro test parlando di un accessorio che per molte sarà indispensabile per completare la sua mise nuziale, ma il mondo è bello perché è vario e ci sarà qualcuna che...

Dicono che l'unico gioiello da indossare il giorno delle nozze sia la fede. Vediamo cosa ne pensate di questa categoria: i gioielli della sposa. È necessario indossarli o pensate che si possa fare a...

Brides, si dice che less is more, per questo molti dettagli del look nuziale potrebbero essere superflui, secondo voi le ciglia finte sono necessario o potreste farne a meno? *** Continua con 👉 Sono...

Vediamo se per voi questo elemento del look è necessario o si può fare a meno! 👰🏼 Extension: necessarie o no? *** Continua con 👉🏼 È necessario mettere le ciglia finte? Continua con 👉🏼 È necessario...

Buongiorno principesse! ❤ Cosa per voi è necessario e cosa invece del tutto superfluo durante l'organizzazione delle nozze? Avere un paio di scarpe di ricambio per quei momenti in cui i tacchi alti ci...

Chi stabilisce ciò che è strettamente necessario o si può pensare di farne a meno? Solo ed esclusivamente voi, i protagonisti del vostro giorno! La mia domanda può sembrare quasi retorica, ma vi...

Ragazze ancora non ci credo mancano solo 10 giorni e finalmente saremo marito e moglie ho un mix tra ansia ed emozione😍 abbiamo già tutto pronto e tutto sotto controllo.. Voi a che punto siete...

Che regalo avete fatto ai vostri testimoni ?

Ciao ragazze!!! Ma è normale che nonostante manca un anno hi già ansia panico e pensieri catastrofici???? Mercoledì abbiamo ritirato le fedi e gia3mi sembra tutto più reale.. Speriamo di farcela!!...

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio...

Un velo da Guinness World records a chiudere il nostro test su curiosità e tradizioni di nozze! Quanto misura il velo più lungo del mondo? A. 10 metri B. 3 km C. 7 km *** Scopri il risultato 👉 NEW...

Prossima domanda del quiz che parla di curiosità sul matrimonio! Sapete quanti ha ha la sposa più anziana del mondo? A. 110 B. 101 C. 102 *** Continua con 👉 Quanto misura il velo più lungo del mondo?...

È in arrivo un'altra curiosità nuziale! ❓ Sapete quali sono i gioielli che può indossare la sposa il giorno del suo matrimonio? A. Anello di fidanzamento, collana e orecchini B. Parure composta da...

Ciao spose! Come sta andando il nostro quiz sulle curiosità sul matrimonio? Quante ne sapete? Pensiamo alla prossima domanda. Perché la sposa non deve essere abbronzata? A. Non è elegante e crea...

Quanto ne sapete di tradizioni di nozze? Sono certa che moltissimo! 🙃 Ecco la prossima domanda relazionata con la giarrettiera: sapete su quale gamba deve essere messa? A. La sinistra B. La destra C....

Altra curiosità sul matrimonio! Sapete perché lo sposo regala una spiga alla sua compagna? A. Per decorare il bouquet B. Per giurarle amore eterno C. La spiga è simbolo di buon auspicio ***Continua...

Un'altra domanda del nostro test su usi e tradizioni di nozze! 💍 Sapete chi accompagna la sposa alla cerimonia se non ha il papà? A. Il parente maschio prossimo B. Il papà dello sposo C. Il testimone...

Ciao bellezze! Siete laureate in curiosità nuziali o dobbiamo rimandarvi a settembre? 😝 Vediamo se sapete la risposta della prossima domanda! Come entrano in chiesa gli sposi? A. Insieme B. Lo sposo...

Parliamo di tradizioni di nozze e di curiosità ad esse legate. Quante ne sapete sul velo? 👰🏼 Ecco il mio quesito: quando la sposa può togliersi definitivamente il velo? A. All'inizio della cerimonia...

Ciao spose! Quanto ne sapete sulle usanze più curiose delle nozze? Cominciamo il nostro quiz dando i numeri! Qual è il numero della sposa nella smorfia? A. 63 B. 77 C. 47 ***Continua con 👉 Quando è...

Ciao future sposine😊 Noi ci sposeremo il 25 Maggio,voi come siete messe con i preparativi? E l'emozione/stress? I vostri compagni come la stanno prendendo? ♥

Buonasera ragazze...chiedevo qualcuno sa indicarmi dove acquistare accessori per capelli? Sia su internet e se qualcuno è di catania anche qualche negozio in particolare? Grazie mille