Caserta, Caserta · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2017
7Ragazze domani mi sarebbero dovute arrivare...Non ho resistito questa mattina ho fatto il test, c è scritto che è attendibile al 99 % ma per gioire del tutto vorrei aspettare le analisi...più tardi...
Buongiorno mammine o quasi! A me e a mio marito è venuta voglia di vacanze! Siamo stati in luna di miele in Jamaica ed è stata una vacanza meravigliosa davvero, magica, ma una mia aspettativa è stata...
Buongiorno ragazze qualcuna di voi ha fatto isterosalpingografia l'esame della tube per vedere se sono aperte ho chiuse..
Ciao aspiranti mamme....c'è qualcuna che non attende le rosse questo mese....come state vivendo questi giorni?
Ciao ragazze io sono incerca di una gravidanza. Il 17 luglio dovrebbe arrivare il ciclo e spero di no. Ho un piccolo fastidio a ovaia destra qualcuna di voi sa dirmi cosa può essere nn mi è mai...
Ciao ragazze chi di voi a fatto listerosalpingografia.. Io fatta e mi hanno trovato tutte due le tube chiuse.
Ragazze ho appena fatto l’isterosalpingo con metodo di contrasto e risultato?!? Passaggio rallentato del liquido in entrambi le salpingo... cosa vorrà dire? Sono chiuse? Ci sarà possibilità di...
Fotografi garanzie ANFM