Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2018
Ciao sono Chiara ho 33 anni e mi sposo a settembre 2020
- Sposo Novello
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ed eccoci alla sesta domanda sui vostri testimoni. Se rispondete, otterrete una fantastica sorpresa per loro! 😉 I vostri testimoni si conoscono tra loro? Commentate e passate al prossimo topic, il...
Siete curiosi di scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi e i vostri testimoni? Rispondete alla prossima domanda 👇 Da quanto tempo conoscete i vostri testimoni? Commentate! *** Continua con 👉 I...
Questo regalo è assolutamente sbalorditivo e non potete proprio perdervelo! 🎁 Come fare a ottenerlo? Commentate questo topic! 👇 L'argomento, come avrete capito, sono i testimoni! Avete scelto lo...
Avete organizzato qualcosa di speciale per proporre ai vostri testimoni di stare al vostro fianco alle nozze? Come glielo avete chiesto? Parlateci di questo momento speciale e continuate con i topic...
Iniziamo subito il nostro test per ottenere il regalo pensato per i vostri testimoni! A chi avete assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevate già le idee chiare?...
Ciao Sposini, finalmente è arrivato il nuovo wedding site di Matrimonio.com! Per creare o visualizzare il vostro wedding site da pc, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/website/index.php Si...
Salve a tutti, ho creato il web site per il mio matrimonio, ma non riesco ad aggiungere gli invitati. Al momento che cercano di confermare la presenza non si trovano quindi penso che li devo...
Fotografi garanzie ANFM