Albi, Catanzaro · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??

È scritto nella Bibbia "l'uomo abbandonerà il padre e la madre per formare una nuova famiglia". Perché nel nostro caso lui ha abbandonato me? Perché esistono persone così cattive? La famiglia dovrebbe...

Ciao sposine, qualcuno di voi sta organizzando il proprio matrimonio senza rivolgersi ad un wedding planner? Come vi state organizzando?

Buongiornooo ragazzeee quante di voi hanno scelto la data con criterio di superstizione?.. Ieri sono andata a vedere la location e le uniche date libere nei mesi di giugno e luglio sono il 30 giugno e...

Sono certa che sull'abito di fm avete diverse aspettative. Ma lui rispecchierà la vostra realtà? Per adesso, vi invito a rispondere a questo topic e dirmi se questo vestito da sposo è aspettativa o...

Aspettativa vs realtà! Quante volte abbiamo desiderato qualcosa ma poi alla fine abbiamo fatto scelte differenti! Voi che idea avete dell'intimo da indossare la prima notte di nozze? *** Continua con...

Avete già pensato a quale sarà il vostro look della preparazione per il grande giorno? Continuate a rispondere al nostro test! La realtà ha rispecchiato quella che era la vostra aspettativa? ***...

Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉...

Continuiamo il nostro test parlando dell'anello di fidanzamento! Molta aspettativa ma poi nella realtà... Questo che vi propongo rispecchia l'aspettativa o la realtà? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...

Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...

Ciao Sposine....uma domanda come si usa dalle vostre parti, chi compra oppure chi lo paga il vostro Abito da Sposa... Al mio Paese si usa che fm lo deve pagare... Ovviamente lo paga e prende chi...

E finalmente siamo quasi arrivati al grande giorno...domani saremo marito e moglie. Sono emozionata,un po’ agitata,un po’ stanca perché in questi giorni le cose da fare sono state tante,ma ce...

Ciao a tutte! Ho un grande dilemma non so cosa regalare alla mia testimone di nozze!!! 😱🤷♀️🙍🏻♀️ Vorrei farle un regalo importante, all’inizio pensavo a una bella statuine della Swarovski ma il mio...
Ciao sposine!ho bisogno del vostro aiuto per una questione che con il mio fm non ne veniamo a capo! Wedding Planner, si o no? voi cosa avete scelto? da un lato vorremmo fare tutto da soli (abbiamo 15...

Buongiorno sposi e spose! Oggi vorrei parlare con voi di qualcosa che forse è sottovalutato ed è la torta nuziale. Per quel che mi riguarda trovo che sia uno degli elementi che più rappresentano il...
Oggi io e la mia compagna abbiamo scelto la macchina per il nostro matrimonio. Jaguar Xf nera. Vi piace?

Ciao ragazze.. sto organizzando le mie nozze e volevo sapere se di solito in chiesa sposano di domenica!?..

Ragazzeeeeee aiuto!!! Allora vorrei realizzare un sacco di idee perché sono tutte troppo belle 😅 Il mio tema è ‘natura’ quale segnaposto mi consigliate tra questi ?????

Ciao a meno 105 giorni mi mancano ancora 20 partecipazioni, le daremo durante le feste di Pasqua. Voi come siete messe??

Ciao ragazze!!! Volevo condividere con voi questo momento... 7 marzo 2019 ufficialmente promessi sposi!!!🥳❤️❤️❤️ Coming soon...👰🏻🤵🏻

Ciao spose....vorrei condividere con voi la mia partecipazione....che dite?

Ho bisogno di un aiuto 🆘 la mia collega mi ha detto che mi farà un regalo alla Napoletana, premettendo che sono del Nord... che c***o è???? 😂😂 io voglio soldi 😂😂😂😂😂

Buongiorno ragazze! Vi piace il vestito che ha acquistato mia sorella per il mio matrimonio? Sarà anche la mia testimone di nozze! A me piace tanto così come è anche se mia sorella voleva farci...

Con questo topic non vorrei aprire dibattiti, ma semplicemente esporre il mio parere e chiedere a voi sposine e future, cosa pensate della festa della promessa. Dunque, io penso sia un giorno...

Raga sera a tutte....Secondo voi il costo x una partecipazione taglio laser con stampa inclusa a €1,80 è conveniente come prezzo?

Continuiamo a parlare del vostro ricevimento di nozze Il menu sarà servito ai tavoli o avete optato per un buffet? Commentate il topic e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi! *** Continua...

Buongiorno fs (future spose) e fm (futuri mariti) della Community, il gran giorno si sta avvicinando e sicuramente vi capiterà di chiedervi se state facendo la scelta giusta e se siete pronti per...

Ciao ragazze!!oggi prima prova del vestito! Ero agitata e pensavo non mi piacesse più anche perché non sono riuscita a perdere molto peso, invece una volta provato ho capito di aver fatto la scelta...

Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo tentarti con un nuovo test, sei innocente o colpevole? Confessati rispondendo a tutti i topic che ti proponiamo iniziando dalla domanda che troverai in...