Istrana, Treviso · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Tipo queste, per farvi un esempio!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Qualcuna di voi si è sposata con gli occhiali e aveva comprato una montatura apposta per quel giorno? Mi fate vedere qualche foto ? Grazie 😘😘
Buonasera a tutte brides!! 😘 Il 19 ottobre mi sposo ma non ho ancora trovato il trucco giusto!! Ho fatto alcune prove, ma non mi hanno soddisfatta fino in fondo..! Mi mostrate qualche foto del vostro...
Noi ci sposeremo ad agosto, ma lo faremo a capodanno il VDN.. Sidney sarà la meta🤩
Ciao sposine questa sera ho incontrato x strada un amico di famiglia che dovrà seguirci x il corso prematrimoniale. Parlando gli ho detto k volevamo già iscriverci domani e iniziare il corso a...
Ciao a tutte, mi sposo il 22 febbraio 2020 e c'è una cosa che mi sta facendo diventare matta. Cosa regalare ai testimoni e ai genitori?!? Noi daremo la bomboniera come a tutti gli altri inviati ma per...
Salve sposine...pensavo,il mio papà regalerà al mio fm l abito,se i gemelli glieli regalassi io?! È il caso di portarlo con me a sceglierli o è bello un effetto sorpresa?
Ciao a tutte sposine mi dite il colore e il tema del vostro matrimonio giusto x farmi un idea grazie 💍💍😘
Buongiorno ragazze. I vostri parrucchieri vi hanno consigliato di lavare i capelli il giorno stesso del matrimonio o la sera prima ? Grazie mille
Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Buonasera a tutte sposine! Il nostro grande giorno sarà il 19 ottobre e sono alle prese con il regalo per la mia testimone, nonché mia sorella, 21 anni. È una tipa un po' particolare, infatti ho già...
Ciao a tutte...il mio matrimonio ad ottobre è tutto rosso e bianco...secondo voi i fiori per la chiesa quali dovrei scegliere?
Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...
Ciao a tuttiiii 😊😊 allora ieri abbiamo bloccato la data in Chiesa x il 13/06/2020 il parroco ci ha detto che a Gennaio ci risentiremo x portargli altri documenti, ma adesso come funziona?? nel senso...
Ciao a tutti/e! Io ed il mio fidanzato siamo di Istrana, voi di dove siete? Come procedono i preparativi? Un bacione!
salve a tutte sposine...volevo chiedervi che auto avete scelto per il vostro matrimonio? Maserati levante o ghibli?
Care spose, sono nuova della community. Vorrei un consiglio da tutte voi. Il mio fidanzato è felicissimo di sposarsi, ma non ama organizzare le feste (figuriamoci un matrimonio). Spesso quando ci...
Ciao sposine di Matrimonio.com!! Avete voglia di presentarvi a me? Comincio io!! Mi chiamo Maria Lucia, ho 26 anni, da otto anni sono fidanzata con un ragazzo meraviglioso, dolce, intelligente, colto,...
Ciao a tutte, domenica sono stata a Roma sposa e ho preso appuntamenti in atelier dal. 26 di questo mese a fine febbraio... 😅😂 Però a vedere questi abiti nuovi bo... Non mi ha colpito nessuno in...
Buongiorno ☀️ questo pomeriggio ho il primo appuntamento in atelier. Che emozione 😍😍😍😍 voi l’avete trovato subito il vostro vestito o avete girato un po’?
Ciao a tutte! 😘 Volevo chiedervi quanto vi costerà o è costata la vostra acconciatura con le varie prove, devo cominciare a girare per cercare una parrucchiera perché purtroppo non ne ho una domanda...
Ragazze sono stra agitata .. stasera lo diremo ai nostri genitori !! Speriamo vada tutto bene ❤️ Vi aggiorno!!!
Dove andrete al viaggio di nozze?? E chi l'ha già fatto mi sapete dire il costo e descrivere il vostro itinerario
Care sposine volevo dirvi che il mondo dell'organizzazione dei matrimoni è una trappola fatta per spendere ai futuri sposi cifre astronomiche e spesso superflue. Il trucco è darsi un budget su tutto!...
Ciao! Volevo condividere le nostre partecipazioni completamente home made. Sono due tipologie: quelle per gli invitati e quelle con il solo annuncio come invito alla cerimonia. Esterno (comune a...
Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...
Ciao a tutte ragazze.. mi presento , sono Sara ho 23 anni, sto con fm da 3 anni, e lui di anni ne ha 27... Abbiamo deciso di sposarci nel Giugno del 2020 , salvo complicazioni (location, chiesa , etc...
Fotografi garanzie ANFM