Vai ai contenuti principali
G
Giuseppina

Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Aprile 2019

1860giorni 10hh
G
Riviste matrimonio
Giuseppina, Il 13 Luglio 2018 alle 18:59

Ciao sposine! Secondo voi può aiutare comprare delle riviste per il matrimonio? Voi ne usate?

Vale, sabato 14-Lug-18 8 132
G
Location: la data!
Giuseppina, Il 13 Luglio 2018 alle 11:49

Ma secondo voi è importante chiedere la disponibilità della data che hai scelto quando mandi le richieste di preventivo alle location? Perchè sto leggendo un pò di post e a quanto pare bene o male...

Stephanie, venerdì 13-Lug-18 29 199
G
Cosa va di moda da voi? Villa, ristorante, agriturismo...cosa?
Giuseppina, Il 12 Luglio 2018 alle 08:01

Facciamo un confronto fra le regioni in base a cosa hanno scelto le vostre amiche! Io sono di Cosenza, e finora sono sempre stata in una sala ricevimento, il parco de angelis! Voi?

Barbara, giovedì 12-Lug-18 14
G
Che pagine facebook seguite?
Giuseppina, Il 11 Luglio 2018 alle 13:25

Stavo girando un pochino su facebook, ho scritto "matrimonio"....mi sono uscite millemila pagine! Ommioddio! Voi che mi consigliate di seguire?

Giuseppina, mercoledì 11-Lug-18 4
G
Vivete nella vostra città natale?
Giuseppina, Il 11 Luglio 2018 alle 12:51

Tanto per conoscerci.. Voi dove vivete? Nella stessa città dove vi sposate?

Barbara, giovedì 12-Lug-18 24
Verdiana
🔴Ricevi tutti i regali di Matrimonio.com per le tue nozze 🎁
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 09:05

Buongiorno Community! 🌍 Oggi ci siamo svegliate in versione Babbo Natale e abbiamo pensato di stupirvi! Come? Quante di voi non hanno ricevuto tutti i regali di Matrimonio.com per le vostre nozze? 🙋🏻...

Carmen, sabato 6-Apr-19 333
Arianna
Location da cambiare :(
Arianna, Il 19 Giugno 2018 alle 19:53

Ciao a tutte forumine... oggi sono tristissima!! Questo weekend la sorella di fm ha avuto un matrimonio nella Location che avevamo scelto per il nostro grande giorno. Il posto è stupendo e infatti noi...

Arianna, lunedì 9-Lug-18 43
G
Al concorso si vincono soldi? o sconti?
Giuseppina, Il 6 Luglio 2018 alle 16:25

Ciao a tutte, non ho capito bene cosa si vince partecipando al concorso. Se vinci ti mandano un bonifico e i soldi te li puoi spendere come vuoi tu? Oppure devi spenderli comprando dei servizi qui su...

Valentina, giovedì 19-Lug-18 7
G
Prima il tema o la location?
Giuseppina, Il 6 Luglio 2018 alle 11:18

Ciao sposine! Voi avete scelto prima il tema o la location? E' da un pò di tempo che sto girando per capire i temi, ce ne sono alcuni molto belli, ed ora che sto scegliendo la location non so se è...

Paola🌻💎, venerdì 6-Lug-18 14
G
Chi legge le recensioni su tripadvisor?!?
Giuseppina, Il 4 Luglio 2018 alle 17:54

Sto leggendo i topic di alcune sposine riguardo la scelta della location, e...molte non guardano solo le recensioni qui, vanno anche su tripadvisor! Chi di voi lo fa pure?

Giuseppina, giovedì 5-Lug-18 11
G
La prova assaggio quando si fa?
Giuseppina, Il 4 Luglio 2018 alle 18:29

Ciao sposine! Quando si fa la prova assaggio? Dopo che firmi il contratto con la location? Perchè per me è importantissimo come si mangia, la cosa più importante

Michela, giovedì 5-Lug-18 11
G
La scelta della location dura mesi?
Giuseppina, Il 27 Giugno 2018 alle 09:26

Sto leggendo qualche post e mi sta venendo l'ansia: dicono tutte di metterci dei mesi per scegliere la location! Ma è davvero è così complicato? Come mai ci vuole così tanto tempo?

Giuseppina, venerdì 29-Giu-18 50
Annalisa
Organizzare matrimonio a distanza
Annalisa, Il 17 Maggio 2018 alle 10:14

Buongiorno a tutte! Chi di voi, come me, sta organizzando il proprio mattimonio a distanza? Quando vi sposerete? E quando avete prenotato la location e la chiesa? 😘😘😘

Chiara, sabato 1-Set-18 93
G
Fornitori country chic
Giuseppina, Il 12 Maggio 2018 alle 17:18

Ciao ragazze! Mi devo sposare l'anno prossimo, e sto scegliendo che tema dare al matrimonio con il mio fm. Stiamo un pò indecisi: ci piacerebbe lo stile country chic ma anche lo shabby chic è molto...

Michela, lunedì 3-Set-18 5
G
Che social usate?
Giuseppina, Il 5 Maggio 2018 alle 17:12

Ciao Ragazze, sono nuova... Che social utilizzate voi per il matrimonio?

Debora, lunedì 7-Mag-18 10
Verdiana
4 matrimoni VIP - il bouquet
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Quale sarà il matrimonio VIP che riceverà più voti? Ecco la categoria da votare: il bouquet A bouquetB bouquetC bouquetD bouquet *** Passa al prossimo topic >> 4 Matrimoni VIP - Dettagli look...

Monica, martedì 13-Set-22 1.050
Carlota
Sei mai stata infedele a fm? 😈
Carlota, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, le confessioni si fanno sempre a bassa voce e tra amiche... è arrivata l'ora di essere sincere... Avete mai tradito Fm? *** Vai al prossimo topic 👉 Come ti comporterai durante il tuo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 637
Chiara
Idee su un matrimonio shabby chic
Chiara, Il 23 Gennaio 2017 alle 14:43

Ciao ragazze .... come va ???? Il mio giorno si sta avvicinando e mi sento un po' confusa . Ho scelto di fare un matrimonio in stile shabby chic . Qualcuno ha scelto lo stesso tema ??? Come avete...

Giuseppina, sabato 14-Apr-18 7
L
Un matrimonio shabby chic..come organizzarlo?
Lucia, Il 21 Luglio 2017 alle 10:20

Buongiorno care sposine, stamani parliamo di Shabby,uno stile che sta spopolando negli ultimi anni nel mondo del wedding. Il termine viene dall’inglese e vuol dire “logoro” ed è stato coniato per la...

Vanessa, giovedì 4-Apr-19 8 2

Gruppi generali

Ispirazione