Palermo, Palermo · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2019
Finalmente sposi!!! Soltanto adesso ho avuto un po'di tempo per postare in le foto, spero vi piacciano

Bomboniere finite riso pronto c è tutto ora mancano solo 20 giorni e l ansia e agitazione aumentano ... voi ?

Ciao a tutte... Ho una domanda: noi abbiamo inserito nelle partecipazioni un biglietto con il nostro Iban per la lista viaggio... ora stanno iniziando ad arrivare i primi bonifici e io mi chiedevo se...

Buon pomeriggio ragazze, ci siamo... Ormai siamo arrivati... Giovedì prossimo finalmente ci sposeremo e io sono super felice ma anche agitatissima!!! Avete consigli per calmarmi??

Buonasera ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non so cosa regalare ai miei testimoni, che sono mia sorella è mio cognato, sono sposati, ma sono giovanissimi..... non ho idee😩😩😩 help

Siamo arrivate all'ultima domanda della vostra personalissima top 10 dell'organizzazione delle nozze! Affrontiamo l'argomento regali degli invitati 🙈. Preferite ricevere le tradizionali buste o avete...

Nella top 10 delle cose relazionate con nozze e la sua organizzazione non poteva mancare l'argomento SOLDI! 💲 Chi pagherà il matrimonio? Sarete solo ed esclusivamente voi a coprire tutte le spese o...

Sposine della Community 😃, con il nostro gioco vogliamo fare un po' il punto della situazione sull'organizzazione delle vostre nozze! Avete scelto una location vicino al luogo della cerimonia o avete...

Nozze in vista? Parliamo di preparativi di nozze e vi chiedo: avete in mente di realizzare qualche trattamento di bellezza in vista del vostro matrimonio? 💅🏼 Tinta o extension per i capelli, manicure...

Ciao future spose ❤, state giocando con la nostra top 10 dell'organizzazione delle nozze? Dedichiamoci al bouquet 🌸 Come lo preferite? Classico rotondo o a cascata? *** Continua con 👉 Farai qualche...

Continuiamo con la top 10 dell'organizzazione di nozze! Un altro tema ricorrente e importante per voi spose è la scelta dell'abito! Classico, romantico, moderno, vintage, alternativo, sexy, comodo,...

Ecco la top 10 dell'organizzazione delle nozze! Dopo averci svelato la vostra età il giorno del fatidico Sì 🙊, è arrivato il momento di dirci quanti anni avrà il vostro fm quando sarete finalmente...

Il tempo è relativo per alcuni e una pressione per altri. Nell' organizzazione di un matrimonio l'età può aver condizionato la scelta di sposarvi, vero? A quanti anni voi sposine direte il vostro...

Buongiorno bellezze! 😍 Parlando della top 10 dell'organizzazione delle nozze dovete dirci a che ora inizierà la cerimonia che si concluderà con l'anello al dito e il coronamento del vostro sogno...

Buongiorno futuri sposi, tra le 10 cose a cui prestate maggiore attenzione e curiosità durante i preparativi del matrimonio c'è il countdown! Quanto segna il vostro conto alla rovescia? ⏱ Postatelo...

Ciao a tutte/i , Ho fatto gia tutti i documenti per uso matrimonio,sia del battesimo sia cresima,non vivendo piu nello stesso comune ho approfittato che sono libera in questi giorni e ho fatto quello...

Finalmente sono riuscita a prendere una decisione definitiva sulle bomboniere, che per me era una delle cose più difficili hahahaha be le faccio vedere!! E ho scelto anche le partecipazioni nello...

Ciao ragazze.. dovrei preparare da me i sacchetti con il riso da lanciare quando usciremo dalla chiesa.. ha un dubbio sulla quantità di riso da inserire in ogni sacchetto.. voi quanto riso avete...

Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere l’accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! 👸 Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? ***...

Penultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test Game of wedding! Quali fedi preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – L’accessorio per capelli A B C D...

Arya, Daenerys, Sansa o Cersei? Qual è vostra regina di Game of throne preferita? Ricordate che anche se non avete visto la serie potete partecipare al nostro test e scoprire che tipo di sposa siete...

Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! 👰 Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...

Curiose di conoscere a quale regina di GOT corrisponde la vostra personalità sposa? È il momento di scegliere la lingerie che più si addice al vostro gusto! *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – Il...

Ciao spose della Community , nel nostro personalissimo Game of wedding quale regina rispecchia la vostra personalità? Scegliete i gioielli che indosserete il giorno del vostro matrimonio e lo...

Le storie delle regine di Game Of Thrones hanno contagiato proprio tutti anche il mondo dei make up artist che hanno lanciato una serie di palette ispirate proprio alla famosa serie. 💄 Quale tra...

Game of Thrones si è concluso e noi vi proponiamo una versione rivisitata della serie legata ai matrimoni e alla vostra personalità sposa! Scegliete il tipo di acconciatura e poi... *** Continua con...

Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farà rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalità da sposa...

Ciao brides! Lo sappiamo tutte: le scarpe sono l’accessorio per eccellenza. 👠 Quale di queste scarpe abbinereste al vostro abito da sposa tra queste ispirate alla serie Game Of Thrones? Scegliete A,...

Ciao Community! Che l'abbiate visto o no Game of Thrones si è concluso e siamo orgogliosi di presentarvi il nostro test basato proprio su questa serie TV in versione matrimonio. A quale sovrana la...

Ciaooo Mi è sorto un dubbio che già ci pensavo anche domenica che sono stata ad un matrimonio Lo sposo deve avere l'orologio oppure no? Cosa dite voi?
Ciao brides,da quando abbiamo deciso di sposarci penso spesso al matrimonio e a come lo vorrei,su questo io e il mio compagno siamo d’accordo,abbiamo spesso fantasticato sulla location e qui sull’app...

Quanto tempo prima avete prenotato il vostro viaggio di nozze? E lo avete fatto subito dopo il matrimonio o anche a distanza di mesi?