Forlì, Forlì-Cesena · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2019
64Ciao a tutte! Sto cercando un ristorante per il mio matrimonio e mi ha sempre ispirato il Castello di Diegaro. Ho preso qualche informazione personalmente e lo stiamo valutando. Ho cercato opinioni e...
Ciao sposine! Io è il mio moroso ci sposeremo a maggio prossimo.. lui sta assolutamente contrario alla chiesa non essendo credente e invece sorpresa delle sorprese: ieri eravamo a fare un giro in bici...
-276 e nn abbiamo bloccato ancora nulla. L’unica cosa certa è il mio abito 🤦🏼♀️ Quante di voi sono nella mia stessa situazione?!
Ciao, ci sono sposine come me che stanno organizzando un matrimonio fuori sede?? Mi spiego io e il mio compagno viviamo a Forlì, lui è bolognese e io di origini napoletane. Desideriamo sposarci qui...
Sposine di Forlì... qualcuna di voi si è sposata con rito civile al comune di Forlì nei giorni in cui si svolge il mercato?
Ciao a tutte, sono alla ricerca dell’imtimo Per il grande giorno è mi chiedevo: dal momento che ho scelto un abito con reggiseno interno, è necessario mettere il reggiseno?
Ciao a tutte, oggi ho scelto collana e orecchini che indosserò il grande giorno😍 vi piacciono? Fatemi vedere i vostri 😛
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Mi fate vedere le vostre scarpe?😍 Specialmente quelle che hanno osato di più!!
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Ciao sposine, io mi sposerò il 17 maggio 2019 con rito civile al comune di Forlì. Sono andata ad informarmi per le pubblicazioni e il rito civile e mi hanno detto che per l’anno prenotazione della...
Spose 2019 ci siete??? Come vanno i preparativi??? A quanto siete?? Io sono a 403 domani 402.... I preparativi diciamo bene ho fissato la location, chiesa, musica, fioraio, parrucchiere e estetista..
Ciao a tutte, una curiosità io mi sposerò a 23 anni e il mio fm ne avrà 27 abbiamo sempre parlato di matrimonio ma adesso che i tempi si stringono sempre più mi chiedo, ma siamo soltanto noi che ci...
C’è stato un cambio di programma ... Queste però sono le mie amate scarpe ufficiali per il grande giorno ❤️ !!! Fatemi vedere le vostre 😍
Ciao sposine.. la location che ci piace ci ha mandato il preventivo del ricevimento di nozze e lì c’è scritto “60 persone(minimo garantito 50)”. Partendo dal fatto che noi avevamo detto una...
Ragazze mi è appena arrivato...che ve ne pare?! 😍😍😍
Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...
Ciao sposine, è da un po'che giro per negozi alla ricerca di scarpe per il matrimonio ( partendo dal fatto che per me non ha senso spendere una cifra esorbitante per un paio di scarpe che poi rimane...
Ciao a tutte , chi come si sposa a maggio ?! Come vanno i preparativi ? Noi abbiamo scelto chiesa , musica in chiesa , fotografo , location , trucco , parrucchiera . Verso gennaio vorrei vedere per L...
Ciao a tutte, mi sposerò con rito civile a Maggio 2019. Per le pubblicazioni (prima promessa) sono necessari i testimoni?
Io siiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato amore a prima vista.. doveva essere solo un giro di prova tanto per capire quale modello meglio mi rappresentava.. e quando ho indossato lui.. ciaoooo lacrime a...
Buongiorno principesse! Manca ancora un po' alle vostre nozze ma sicuramente avrete immaginato, pensato, sognato il vostro abito da sposa già 1000 volte! Ci raccontante quel è il vostro stile...
Care ragazze ho un dubbio: premetto che mi sposerò il prossimo Maggio, secondo voi è presto per iniziare a cercare l abito? Io volevo aspettare ancora qualche mese perché non mi sento pronta per un...
Quante spose giovani come me del 95?👰🏻😍
Fotografi garanzie ANFM