Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...
Ciao ragazze, a che punto siete? Io sono alle prese con le mie partecipazioni alternative. Non volevo spendere soldi per dei pezzi di carta che uno butta, quindi l ho voluta commestibile... Diciamo...
Buon pomeriggio ragazze… A -35 giorni le Wedding Bag sono quasi pronte… Ci sarà una coccarda per la macchina, le bolle di sapone, i fazzoletti per le lacrime di gioia, uno spazzolino personalizzato...
Finalmente dopo vari tentativi, ora sono convinta di ste benedette bolle! Le altre prove non mi convincevano e pensano pensando finalmente qualcosa che mi soddisfa!
Alzi la mano chi non si diverte ai matrimoni! Il vostro sarà sicuramente una festa pensata per voi e per i vostri invitati! Chi sarà quella persona che non vorrà perdersi neanche un ballo? Rispondete...
Ciao dolcezze, regalo in arrivo tutto per voi! 🎁 Continuiamo a immaginare chi farà che durante le vostre nozze! L'abbondanza di cibo è una prerogativa di tutti i matrimoni, guai se mancasse da...
Commentate questa domanda per ottenere il nuovo regalo! Il lancio del bouquet è un momento immancabile nei matrimonio che rispettano la tradizione. Quale tra le vostre invitate si posizionerà in prima...
Il regalo è in cammino! Dopo la cerimonia, prima di ogni brindisi e al taglio della torta. Ogni occasione è buona per chiedere a voi neo sposi un momento romantico! Chi tra i vostri invitati vi...
Spose della Community , siete curiose di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio?🎁 Allora diteci chi secondo voi sarà l'invitato che scatterà più selfie? Con voi,...
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...
È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Come in ogni matrimonio, c'è l'invitato puntuale e quello invece che vi farà penare perché perennemente in ritardo usando la scusa del parcheggio....
Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Buonasera sposine belle!! manca un mese esatto al mio matrimonio ed ho iniziato a fare le prove acconciatura dalla mia mamma che è parrucchiera!! cosa ne pensate??🥰🥰
Cosa ne pensate ragazze? Sincere please ❤
Ciao a tutte c'è qualcuna che ha fatto il portafedi a conchiglia l'ho visto in una ragazzardo che si è sposaTa a Procida ma non riesco a trovarlo sapete dirmi grazie
Fotografi garanzie ANFM