Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
14Buongiorno sposine volevo chiedervi un consiglio riguardo gli invitati, ho degli zii che vivono in Belgio non so se invitarli o meno al mio matrimonio, sono indecisa a causa della distanza
Ilary Blasi e Francesco Totti vanno a nozze, la sorella maggiore di Ilary si è sposata lo scorso week end! 👰🤵 Quale migliore occasione per noi Admin, che siamo innamorate dei matrimoni in tutte le...
Ciao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo...
Ciao a tutte, vorrei mettere le extention alle ciglia per il grande giorno ma non ne sono convinta. Non vorrei apparire vanitosa o poso naturale. Qualcuna di voi le ha messe? Come si è trovata?...
Ciao ragazze ci sposeremo a luglio 2020 (giorno 11) , secondo voi quanto tempo prima dovrei consegnare le participazioni?! So che ad oggi è presto ma lo chiedo per organizzarmi -363🥰🥰🥰😂😂😂💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻
A che età possono già stare sul seggiolone? Cioè ho sei bambini che hanno anche un anno o meno non li conto sul seggiolone giusto o si?
Ciao a tutti!! Volevo condividere con voi il momento della prima prova!! È stato meraviglioso, emozionante e soprattutto i miei dubbi sono spariti!! È lui...devono ancora farmi qualche aggiustamento...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe? Sono indecisa ☺️
Ciao a tutti , volevo chiedervi un’informazione a chi ne sa di più , sono Moldava ma cittadina italiana, il mio ragazzo albanese con permesso di soggiorno, stiamo per sposarci in comune ma prima...
Buon pomeriggio ragazze, come state? A me sembra ieri che ho scaricato l'app che segnava -450 giorni e ora ne mancano solo 100! A voi quanto manca? Qualcuna come me è prossima? Come state messe? A me...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco 😍 che ne dite vi piace?
Buongiorno sposine/i 😊 aiutatemi nel mio ultimo dilemma! Ho acquistato finalmente le scarpe, ma sono molto indecisa se modificarle come pensavo con l'applicazione di swarovski inizialmente su tutta la...
Fotografi garanzie ANFM