Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Campotosto, L'Aquila · Da Luglio 2010

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2013

4640giorni 5hh

7
Annarita85
Tutorial coni portariso tecnica dell'origami.
Annarita85, Il 6 Febbraio 2012 alle 10:31

ciao ragazze oggi mentre guardavo su internet un tutorial per fare i coni portariso ho trovato questo blog che si chiama matrimonio e matrimoni grazie a loredana,posso farvi vedere le foto passo passo...

Cristina, mercoledì 23-Dic-15 78 1
C
Ecco i miei ventagli e i miei libretti finiti!!
Chiara, Il 24 Giugno 2012 alle 16:11

Finalmente ho finito il libretto e i ventagli!!! Mi piacciono tantissimo!! Voi che ne dite?

Gabriella, lunedì 8-Giu-15 66
Isabella
Gadget personalizzati
Isabella, Il 11 Luglio 2012 alle 10:56

Ciao ragazze, per chi volesse un matrimonio cucito su misura ho trovato un sito per personalizzare dei gadget carinissimi. www.pubblicarrello.com Ad esempio, come segnaposto si possono far...

Stefania, mercoledì 7-Nov-18 7
Veronica
Quando dare le wedding bag??
Veronica, Il 5 Luglio 2012 alle 12:02

Care sposine....per il mio matrimonio ho intenzione di preparare le wedding bag...ma ho un po' di dubbi: - quando darle? Prima o dopo la Messa? - E' meglio che a darle sia una persona o le lascio...

Chiara, martedì 11-Set-12 25
Eleonora
Bouquet originale
Eleonora, Il 26 Marzo 2012 alle 19:36

ragazze cm va?? avete mai pensato a un bouquet alternativo??originale e personalizzato? vi posto qualche foto...io vorrei farlo magari insime ai fiori mettere dell'altro..ci sn ideee???

Eloise, lunedì 27-Ago-12 52
I
Come preparare il vostro guestbook
Isabella, Il 4 Maggio 2012 alle 21:47

Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...

Giulia, lunedì 26-Mar-18 130
Luana
Bomboniere solidali
Luana, Il 12 Dicembre 2011 alle 22:21

Ragazze...noi abbiamo deciso di scegliere delle bomboniere solidali x il nostro matrimonio..in modo ke questi soldi spesi abbiano un senso migliore...vi chiedo consiglio...magari mi sapete indicare...

Luana, lunedì 30-Gen-12 15

Gruppi generali

Ispirazione