Campotosto, L'Aquila · Da Luglio 2010
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2013
ciao ragazze oggi mentre guardavo su internet un tutorial per fare i coni portariso ho trovato questo blog che si chiama matrimonio e matrimoni grazie a loredana,posso farvi vedere le foto passo passo...
Finalmente ho finito il libretto e i ventagli!!! Mi piacciono tantissimo!! Voi che ne dite?
Ciao ragazze, per chi volesse un matrimonio cucito su misura ho trovato un sito per personalizzare dei gadget carinissimi. www.pubblicarrello.com Ad esempio, come segnaposto si possono far...
Care sposine....per il mio matrimonio ho intenzione di preparare le wedding bag...ma ho un po' di dubbi: - quando darle? Prima o dopo la Messa? - E' meglio che a darle sia una persona o le lascio...
ragazze cm va?? avete mai pensato a un bouquet alternativo??originale e personalizzato? vi posto qualche foto...io vorrei farlo magari insime ai fiori mettere dell'altro..ci sn ideee???
Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...
Ragazze...noi abbiamo deciso di scegliere delle bomboniere solidali x il nostro matrimonio..in modo ke questi soldi spesi abbiano un senso migliore...vi chiedo consiglio...magari mi sapete indicare...
Fotografi garanzie ANFM