Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
16Ciao ragazze, conoscete qualcuno Ke faccia morfologica 3D a Taranto o dintorni? Grazie mille
Ragazze la mia mamma ha realizzato x il mio matrimonio questo bouquet finto da lanciare.. Che ve ne pare? Ovviamente il colore del mio matrimonio è il verde Tiffany e l ho voluto richiamare 💐
Ciao Ragazze ho ricevuto le foto dal fotografo è stato super rapido rispetto ai tempi che mi aveva dato. vi lascio le mie preferite! Auguri a tutte le spose e alle future spose!...
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ragazze mi hanno chiesto 160€ solamente per la prova trucco e 110 per l’acconciatura!! Sono rimasta basita!! Ma è possibile?? Poi se non piace?senza parole...
Sposine ho una domanda per voi: chi ha scelto o provato il trucco in grandi catene (la gardenia, limoni, sefora etc) come si è trovato?
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Buonasera a tutte! Spero che qualcuna possa aiutarmi perche ' sono davvero in crisi. Dopo aver girato per varie rinomate location,io e il mio compagno siamo rimasti particolarmente colpiti dal relais...
Ciao ragazze, sono una sposina 2019 e stavo pensando a quale profumo acquistare per il giorno delle mie nozze. Voi avete già in mente qualcosa ? Volevo qualcosa di unico e che lascia una scia cosa mi...
Ciao, ragazze ho bisogno di un consiglio, mi ha detto che nel 2019 il verde Tiffany non si usa, a me piace tanto e sopratutto era il tema del mio matrimonio. Che consiglio mi date? Grazie in anticipo
Salve sposine che colore avete scelto per il vostro matrimonio???
Ragazze x l acconciatura del matrimonio che parrucchiere consigliate?? Sono stata da tagliati per il successo ma mi ha proposto 450 euro, a parte i trattamenti..
Marito e moglie Il taglio della torta... Un ballo con papà ...e uno con la mamma Pronti x un tuffo...al cuore per un matrimonio da super...eroi un po' di sana follia...
Sposine mi suggerite un'idea carina da fare al taglio torta che non sia il volo delle lanterne?
Ragazze secondo voi non è eccessivo trucco sposa e mamma della sposa ad € 400 ? 😱
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
Fotografi garanzie ANFM