Perugia, Perugia · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Quale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Siamo ormai a più metà dell'organizzazione del vostro matrimonio! È arrivato il momento di pensare a quali bomboniere scegliere per sorprendere i vostri invitati! Quali saranno le vostre bomboniere?...
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il...
Continuiamo con il nostro giro del mondo per quanto riguarda le tradizioni nuziali! Quale di questi look preparazione vi piace di più? Commentate! *** Continua con 👉 Destination wedding: l'auto A B C...
Continuiamo a fare il giro del mondo e scopriamo gli stili nuziali che si celano dietro queste fotografie. 👰🤵 In quale Nazione vi potreste sposare secondo il vostro gusto? Scegliete e commentate le...
Quali tra questi accessori vi piacerebbe di più indossare alle nozze? Scegliete i vostri preferiti tra questi che hanno indossato le spose in giro per il mondo e scoprite la destination wedding più...
Ciao futuri sposi, avete iniziato a pensare al vostro look il giorno delle nozze? Oltre alla scelta dell'abito e dei vari accessori, è importante anche curare l'aspetto fisico, non solo quello del...
Ci sono alcuni scatti che non potranno assolutamente mancare nell'album delle nozze ! Foto che capteranno i momenti della vostra preparazione, immortalando le vostre prime emozioni del grande giorno...
Facciamo un giro del mondo nelle tradizioni di nozze e parliamo della torta! Quale è la torta che vi ruba il cuore? Fate l'ultima scelta prima di arrivare al risultato della vostra destination...
Ciao future spose, sebbene sia ancora un po' prestino, io e il mio fidanzato stiamo già pensando al tema per il nostro matrimonio e abbiamo scelto per svariati motivi l'ulivo. Sono indecisa su quali...
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao ragazze chi ha già preso la parure? Mi mostrate qualche foto?
Eccoci arrivati all’accessorio cerimonia che conquisterà i vostri ospiti rendendo indimenticabile il giorno delle vostre nozze. Cosa ne pensate di questa wedding bag? Che voto le date da 1 a 10? ***...
Continuiamo con le nostre personalissime pagelle!📖✏ La prova trucco è importantissima per valutare cosa è perfetto per il vostro viso e cosa, invece, dovete assolutamente evitare il giorno delle...
Siete la commissione di nozze delle pagelle di Matrimonio.com! 👩🏫👨🏫 Che voto date a questo segnaposto di nozze? In alto le vostre palette da 1️⃣ a 🔟! *** Continua con 👉 Dai un voto a questa prova...
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Community! Avete già scelto le fedi nuziali? Sono il simbolo del matrimonio per eccellenza e le sfoggerete sulla mano sinistra per sempre! Che voto dareste alle fedi della foto qui sotto? ***...
Ciao bellissime! La scuola è finita ed è tempo di pagelle 😝. Che ne dite di dare un voto da 1 a 10 a queste scarpe? 👠 Promosse o bocciate? *** Continua con 👉 Dai un voto a queste fedi Continua con 👉...
È tempo di pagelle e di esprimere la vostra preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il vostro gusto, quale voto da 1 a 10 date a questo modello di Nicole? *** Continua con 👉 Dai un...
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete...
Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di...
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Finalmente abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze...Cambogia e Maldive e partiremo il 5 agosto...dopo la rinuncia allo Sri Lanka...abbiamo trovato questa meta molto interessante...non vediamo l'ora...
È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è...
Il viaggio di nozze è senz'altro il momento post nozze più atteso! 😍 È il viaggio della vita, sceglierete mete dove probabilmente non tornerete mai più e per questo gran parte del budget...
Siamo arrivati quasi al termine del nostro divertente questionario per sapere quanto in media si spende per ogni categoria di fornitore di nozze! Quanto vi sta costando l'affitto dell'auto (o del...
Sapete già approssimativamente il costo del vostro matrimonio? Dulcis in fundo troviamo l'angolo dedicato ai dolci, senza dimenticare la confettata e il cake topper che decorerà l'ultimo ripiano della...
Ciao Community! Altra spesa importante durante l'organizzazione delle nozze è quella delle fedi nuziali! Voi quanto spenderete per le vostre? Le pagherete voi o vi saranno regalate? 🎁 *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM