Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Basiano, Milano · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1718giorni 14hh
Debora
Il miglior RW: il bouquet
Debora, Il 12 Luglio 2019 alle 09:05

Ciao dolcissime!😍 Decretate voi il miglior RW del 2019! Scegliete il bouquet che amate di più 🌸: *** Continua con 👉 Il miglior RW: la cerimonia A) Bouquet di Katia B) Bouquet di Kristeen C) Bouquet di...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 916
Sara
Il miglior RW: le scarpe
Sara, Il 12 Luglio 2019 alle 11:05

Pronti a decretare il vostro miglior Real Wedding 2019? Bisogna assolutamente iniziare dalle foto del look Che ne dite di quelle dei nostri 4 RW finalisti? Quali sono le scarpe da sposa che preferite?...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 894
Alessia
Il miglior RW: l'abito
Alessia, Il 12 Luglio 2019 alle 10:05

Eccoci bellezze! Iniziamo subito con la nostra sfida al miglior reportage fotografico 2019! Protagonista come sempre l'abito. Qual è il vostro abito preferito tra questi? Votate! *** Continua con 👉 Il...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 965
Sposina
Scelta acconciatura.. quale mi consigliate? 📸 🤷🏼‍♀️
Sposina, Il 3 Luglio 2019 alle 13:20

Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...

Federica, lunedì 26-Ago-19 496
Ramona
Canada
Ramona, Il 31 Gennaio 2019 alle 20:32

Ciao a tutte, abbiamo richiesto due preventivi per i viaggi di nozze...saremo in tre, viene con noi la nostra bimba! Abbiamo scelto il Canada come meta e partiremo il 10 Settembre. Sarà la nosta lista...

Alison, martedì 2-Lug-19 6
Valentina
Acconciatura aiuto!
Valentina, Il 3 Aprile 2019 alle 22:26

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Valentina, giovedì 6-Giu-19 873
Chiara
Cambio di scarpe
Chiara, Il 28 Marzo 2019 alle 17:29

Niente sposine non mi ci trovavo proprio con le altre... Le ho riprovate anche in casa camminandoci anche un po' ma il cinturino mi scende e non mi ci vedevo proprio... Le avevo prese l'anno scorso...

Chiara, giovedì 28-Mar-19 34
Verdiana
La data del giorno in cui vi siete conosciuti
Verdiana, Il 7 Gennaio 2019 alle 06:05

Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...

Irene, martedì 8-Nov-22 3.646 1
Alessia
Forse ho le scarpe
Alessia, Il 21 Gennaio 2019 alle 21:54

Dopo tanta indecisione sulla tipologia, sul tacco alto ma non altissimo, sul tacco largo perché ci sarà del ghiaino, sul colore che non poteva essere bianco bianco.. stamani, in un secondo ho visto un...

Semele, venerdì 22-Feb-19 77
Annetta
Segnaposto
Annetta, Il 5 Gennaio 2019 alle 22:02

Ciao sposine...sono in difficoltà.!!! Non ho un tema e come bomboniere delle bottiglie di buon vino. Ora mi chiedo e i segnaposti?!?!? Devono essere legati alle bomboniere o posso dare spazio alla...

Annetta, lunedì 7-Gen-19 24
Sara
Abbiamo qualcosa per te...
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao community il natale si avvicina e noi vogliamo renderlo ancora più speciale con un regalo esclusivo che potrete utilizzare anche per le nozze Per ottenerlo svelateci i dettagli che scegliereste...

Vanessa, martedì 15-Gen-19 144
S
Adoro questo tavolo degli sposi!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Come vorreste che fosse il vostro tavolo? Avete già pensato alle decorazioni? Scegliete una tra queste tre proposte e non dimenticate di commentare l'ultimo topic per ricevere il regalo . *** Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 795
S
Quale regalo vorresti ricevere a Natale per le tue nozze?
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...

Giada, domenica 29-Nov-20 807
Sara
Adoro questo cake topper!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 958
Sara
Adoro questo segnatavolo!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Date stile ai vostri tavoli scegliendo i giusti dettagli Quale segnatavolo preferite? Commentate per ricevere il vostro regalo *** Continua con >> Adoro questo tavolo degli sposi! A) B) C)...

Giada, domenica 29-Nov-20 934
S
Adoro questi segnaposto!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

È il momento di scegliere i segnaposto che vi piacciono di più tra quelli proposti. Manca poco alla fine del test e al vostro regalo ... curiosi? *** Domanda successiva >>> Adoro questo...

Giada, domenica 29-Nov-20 968
Sara
Adoro queste illuminazioni!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Come darete luce alle vostre nozze? Diteci quali sono le illuminazioni che scegliereste per creare una magica atmosfera al vostro ricevimento Lasciate il vostro commento per arrivare a scoprire quale...

Giada, domenica 29-Nov-20 949
S
Adoro questo tableau!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

A che punto siete con l'organizzazione? Se siete prossimi alle nozze avrete già sicuramente pensato al tableau... Quale di questi vi piace di più? Ricordatevi di commentare tutti i topic per ricevere...

Giada, domenica 29-Nov-20 976
Sara
Adoro questo menu!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ogni dettaglio contribuirà a rendere speciale il vostro matrimonio, anche questo regalo che abbiamo in serbo per voi! Che tipo di menu si adatta di più alle vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 966
S
Adoro queste decorazioni per le sedie!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Un passettino in più verso il regalo che abbiamo pensato per voi! Come preferireste decorare le sedie della sala ricevimenti? *** Domanda successiva >>> Adoro questo menu! A) B) C) Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 952
Sara
Adoro questi fiori!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 981
S
Adoro questo centrotavola!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>>...

Giada, domenica 29-Nov-20 990
Sara
Adoro questo tipo di tavoli!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao community, con l'arrivo del natale abbiamo preparato per voi un regalo esclusivo da utilizzare anche per le nozze Fate le scelte dei dettagli per il vostro grande giorno e ottenetelo Iniziamo dai...

Giada, domenica 29-Nov-20 970
S
Vota la foto più emozionante!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...

Giada, domenica 29-Nov-20 765
Rachele
Partecipazioni serali
Rachele, Il 11 Dicembre 2018 alle 13:45

Ciao ragazze 😁 HELP! Farò sia pranzo che cena in una tenuta ma per le partecipazioni serali ho un dubbio. Secondo voi dovrei scrivere l’orario del ricevimento religioso (mattina ore 1030) anche per...

Rachele, martedì 11-Dic-18 5
G
Negozi bomboniere fai da te Zona Monza Brianza, Milano, Lecco, Bergamo, Brescia, Cremona
Giulia, Il 14 Novembre 2018 alle 12:39

Bongiorno, sto cercando negozi che abbiano materiale del fai da te, per le bomboniere. Zona Monza Brianza, Milano, Lecco, Bergamo, Brescia, Cremona. Ho già visitato il LOFT a San Donato Milanese ma...

Michela, martedì 11-Dic-18 8
Manuela
Partecipazioni maiolica siciliana!
Manuela, Il 10 Dicembre 2018 alle 18:24

Ciao ragazze! Help partecipazioni! In tipografia mi chiedono di mandare loro l'immagine della maiolica per poter realizzare la nostra partecipazione, ma non riesco a trovare un immagine che mi piace...

Manuela, sabato 23-Mar-19 23
R
Tema matrimonio
Rita, Il 6 Dicembre 2018 alle 16:20

Ciao future sposine sono indecisa quale tema sia adatto per un matrimonio ad ottobre del prossimo anno "ROSSO E BIANCO" O "BIANCO E ORO" Help aiutatemi 😌😌😌

Sara, domenica 9-Dic-18 44
Bianca
Prova trucco
Bianca, Il 9 Giugno 2018 alle 13:03

Ciao a tutte, Vi allego le foto di due diverse prove trucco che ho fatto con due estetiste diverse quale preferite

Gabriella, domenica 7-Apr-19 186
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito principessa
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Buongiorno spose, secondo voi quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti da sposa stile principessa? A abito da sposa principessa PronoviasB abito da sposa principessa Nicole Continua con...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 766
Jessica
Consiglio sul tema o colore nozze
Jessica, Il 9 Giugno 2018 alle 15:38

Buon pomeriggio a tutte voi mi sposo ad ottobre e non ho idea del colore o tema da usare qualcuna mi sa dare un ispirazione?? Grazie in anticipo 😉

Federica, venerdì 22-Giu-18 22
M
Ragazze urge consiglio
Michela, Il 6 Giugno 2018 alle 16:14

Quale preferite tra queste due tiare-cerchietto? Inizialmente non la volevo ma ho trovato queste che trovo molto fini ed eleganti..

Marika, venerdì 15-Giu-18 56

Gruppi generali

Ispirazione