Firenze, Firenze · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao a tutte!! Mato cercando nomi maschili non comuni, ma altrettanto belli. Tipo: Ettore, Elio, primo... avete qualche nome da consigliarmi? Grazie!!!!!! 😘😘😘
Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Salve a tutti, sono nuova e mi presento sono Konny, sono della bellissima Napoli, e ho ventitré anni!!! Tutto è iniziato esattamente venerdì scorso, lui mi ha finalmente chiesto di sposarlo!!! E lo ha...
Ciao ragazze! Siamo a poco piu di 100 giorni dal matrimonio e ANCORA non abbiamo scelto il viaggio di nozze. Siamo indecisi si mauritius e seychelles, chi ci è gia stato, che prezzi ci sono e...
Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...
Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...
Ciao a tutte sposi e, qualcuna di voi è stata in queste due località delle Canarie? In quale Delle due il mare è più bello? Grazie
Buongiorno sposine 😊 quante di voi si sposeranno nel 2022?? Come vi sentite??
Fotografi garanzie ANFM