Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Torino, Italia · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

20 Ottobre 2018

2738giorni 20hh
Erika
Ottobre..maldive si...maldive no...
Erika, Il 28 Giugno 2013 alle 16:42

Uffa... chi dice una cosa chi ne dice un altra... ci sposiamo fine settembe e volevamo partire a metà ottobre per fare un viaggio che unisse visite a monuemnti , natura e ralax.... abbiamo trovato un...

Alessia, martedì 16-Ott-18 32
Alessia
Lista nozze in agenzia
Alessia, Il 13 Ottobre 2018 alle 08:01

Ciao a tutte io mi sposo tra 5 giorni e volevo dare qualche consiglio a chi ha pensato di fare la lista nozze in agenzia viaggi. Io e il mio sposo ci siamo trovati male perché ci hanno fatto pagare...

Giorgia, sabato 13-Ott-18 15 554
Alessia
Bomboniere handmade
Alessia, Il 27 Giugno 2018 alle 10:31

Ciao a tutte io mi sposerò a ottobre ed insieme al mio amato abbiamo deciso di creare delle bomboniere con la tecnica dello scrapbooking su dei taccuini.Siamo entrambi creativi e alla sera dedichiamo...

Steff, domenica 1-Lug-18 21
Alessia
le amiche che delusione
Alessia, Il 26 Maggio 2018 alle 09:11

Ciao a tutte io mi sposerò ad ottobre e l'ho detto alle mie migliori amiche che hanno avuto una pessima reazione.Una mi ha risposto beata te..io cmq non ci saro'... l'altra mi ha fatto una paternale...

Maria, sabato 26-Mag-18 29
Alessia
Amiche del cuore...e poi? l'invidia...
Alessia, Il 29 Giugno 2013 alle 10:57

Buongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la...

Ilaria, mercoledì 27-Apr-22 66

Gruppi generali

Ispirazione