Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...

Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...

Splendide, è arrivato il momento di sognare... cosa farete di continuo al vostro matrimonio? Ridere, mangiare, baciare fm... completate la frase con la vostra risposta! 👇 Quello che farò...

Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...

Raccontateci le vostre nozze completando la frase Parlateci dei vostri invitati di nozze e diteci quanti saranno... *** Vai al prossimo topic -> La vostra canzone d'amore

Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? 👯 *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?

Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...

Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...

Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?

Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...

Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Buonasera sposine,oggi ho acquistato questo wedding organizer; è molto utile e rimarrà come ricordo 💗 chi di voi lo ha utilizzato?

Finalmente dopo due anni, mi sono decisa, complice il fatto di diventare sposina, a tornare al mio amato biondo anche se molto caldo, non ho voluto esagerare come cambiamento, dopo due anni di castano...

Ciao a tutti futuri sposini! Avete già deciso chiesa/location?

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...