Salerno, Salerno · Da Marzo 2012
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
9Ragazze chi ha scelto un pronovias e il vostro modello come si chiama?il mio è ofil....mi ha fatto battere il cuore...
Ciao forumine campane,come procedono i vostri preparativi?a cosa state? che avete prenotato? A me mancano 335gg,ancora moltissimi e non vedo l'ora che volino,14mesi diciamo!Io per ora sono...
Ciao ragazze chi si sposa a luglio 2015??? E come siete messe con i preparativi?? Noi abbiamo già prenotato il ristorante! Che emozione!
Oggi ho letto questo articolo, vi lascio il link: corrieredelmattino.altervista.org/europa-25-000-e-di-incentivo-per-le-coppie-che-si-sposeranno-nel-2015/ È vero che oggi è il primo di Aprile ma spero...
Buonasera forumine, ufff sono appena all'inizio e già mi sento così indecisa.. Qualcuno di voi può darmi un aiutino?? Mi piacciono molto il Mec Paestum e l'Esplanade, come costi siamo più o meno lì.....
Buongiorno belle sposine... Questo topic nasce con l'intento di far incontrare tutte le sposine che si sposeranno a Luglio 2015.. ( me compresa!) ... Raccontiamoci un pò... Come vanno i...
Ciao ragazze, sono nuova del forum.. Volevo avere qualche informazione in più dell'Esplanade chi di voi si è già sposata o si sposerà li??? Io sono molto indecisa.. Mi potreste dire anche il costo per...
Ciao a tutte, vorrei fare un confronto basato qualità/prezzo dei vari hotel in cui siete state per il vostro matrimonio o per il preventivo che vi hanno fatto nei vari hotel in provincia di Salerno....
Fotografi garanzie ANFM