Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
364Ragazze e niente oggi è il primooooo giugnooooooo 😍😍😍😍😍😍😍 chi si sposa in questo mese?? 😍😍😍😍😍

Sono emozionantissima! Eccole!! A noi piacciono da morire! Sono tanto personali e rispecchiano sia noi che lo stile che vogliamo dare al matrimonio! voi che ne pensate???

Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?

È Finita l'attesa, domani mi sposooooo😍😍😍 ho l'ansia a 3000

Buongiorno sposine! Mi rivolgo a quelle di Bari e Provincia, che fotografo avete scelto?

Tra le scelte da fare durante l'organizzazione del matrimonio c'è quella della ricerca dello stile di nozze! Quale sarà il vostro secondo il test? Rispondete a questo topic e passate alla prossima...

Avete già intuito quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Continuate a rispondere per scoprire quale sarà il vostro risultato! Il tableau de mariage che vi piace di più è... *** Continua con 👉 A...

Lo stile delle nozze sarà il fil rouge durante l'organizzazione delle vostre nozze ed è importante pensare al colore! Quale palette preferite tra queste? Rispondete qui sotto! *** Continua con 👉 A...

Ciao dolcezze, con il test di oggi vi facciamo scoprire 3 super stili, quale sarà quello adatto a voi? Scegliete uno tra questi bouquet:🌸 *** Continua con 👉 A ogni matrimonio la palette di colori! A)...

Quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Vediamo se il risultato coincide con quello del nostro test! La prima cosa da fare è pensare all'abito da sposa e che sia appropriato allo stile del vostro...

Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??

Vi piace? Sono indecisa se fare colorare ancora di più le labbra, visto che uso sempre rossetti con colori accesi e sono abituata a vedermi in quel modo. Che ne dite?

Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...

Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...

Continuiamo il nostro test parlando dell'anello di fidanzamento! Molta aspettativa ma poi nella realtà... Questo che vi propongo rispecchia l'aspettativa o la realtà? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...

Aspettativa vs realtà... diteci cosa rispecchia questo velo per voi 👰 Ne avete sempre immaginato uno lunghissimo e poi invece avete optato per un'altra scelta? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...

Parliamo di bouquet: di quello che avete sempre desiderato ma poi alla fine avete optato per una scelta diversa. La mia proposta in foto rispecchia di più la vostra aspettativa o la realtà? ***...

Ciao brides! Aspettativa vs realtà e si parla di trucco e parrucco! Commentate la foto! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet

Che tipo di scarpe avete sempre immaginato di indossare per le vostre nozze? Un tacco vertiginoso come questo in foto? Diteci se rispecchia solo l' aspettativa o anche la realtà! *** Continua con 👉...

Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? L'aspettativa soddisferà la vostra realtà? Un vestito importante e voluminoso da vere principesse delle favole come questo che vi proponiamo in...

Ciao ragazze! Con quanto tempo di anticipo siete andate a vedere la location del ristorante/albergo?

Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?

Buongiorno ragazze! stamattina ho fatto la prova trucco, voi che ne pensate? Ho chiesto un trucco che potesse riprendere i colori caldi del bouquet 💐 Il matrimonio sarà ad ottobre 😊

Ragazzeeee un parere...fino all altro giorno ero convintissima di volere come segbapoato queste scatoline in plex con un gessetto profumato...naturalmente tutto fatto da me...alla scatolina avrei a...

Ciao a tutti! Mi sposeró il prossimo giugno ed ho questo dubbio: indosso dal momento della proposta, l’anello di fidanzamento all’anulare sinistro. Il giorno delle nozze lo toglierò per fare spazio...

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Che ne dite vi piacciono ? Io li adoro e penso li farò simili 😊