'Ravanusa', Agrigento · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Ciao ragazze,sono due giorni che non sto capendo più nulla... Dovevo sposarmi il 29 agosto 2020, poi come ho già scritto in un altro topic avevo organizzato tutto di Nuovo e bloccato un tra data 5...
Ragazze a -39 giorni abbiamo deciso di annullare il matrimonio ... ammetto di aver pianto tanto anche egoisticamente se penso a tutto quello che sta succedendo . Mi sento molto triste e non vedo altra...
Io data cambiata dal 22 maggio al 3 settembre 😣 speriamo bene🤞
Non vedevo l.ora che arrivasse più infretta possibile e.adesso vorrei molto molto piú tempo....😢 mi sa proprio che sposterò...molto più avanti ci si sposa una volta sola...forse sarò costretta...ma se...
Sposineeee voi che sposate a maggio avete già spostato tutto??? 😅 HO aspettate ancora un po'? Help me sono distrutta
Ciao ragazze, come state? Come state vivendo queste giornate e soprattutto questa situazione? Qualcuna di voi doveva sposarsi in questo periodo?😲
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo
Fotografi garanzie ANFM