Zoagli, Genova · Da Maggio 2018
Donna felice io!!! Finalmente il giorno che ho sempre sognato sta arrivando!!! Non bisogna mai smettere di sognare! e anche questo sogno lo realizzerò!!!
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?
Cosa ne pensate belle sposine? Queste sono le mie scarpine...
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Sposine belle! Avete partecipato al nostro giochino scegliendo per ogni categoria la foto che vi ha fatto innamorare! È arrivato il momento di decretare lo stile vincitore secondo le categoria che vi...
Ciao spose! Anche noi di Matrimonio.com abbiamo i nostri Oscar con i quali decreteremo lo stile vincitore tra elegante, rustico, moderno e vintage! 🏆 La prima categoria che siete chiamate a votare è...
Decorare le sedie del banchetto è un dettaglio da non tralasciare! Per decidere quale stile di nozze vince gli Oscar 2019 è arrivato il momento di votare le sedie! Quale tipo di sedia e decorazione...
Tra poco vi sveleremo lo stile vincitore di questi Oscar 2019 firmati Matrimonio.com. È il momento di votare il cake topper che più vi piace tra: rispondete e continua con 👉🏼 Oscar 2019: decorazione...
È arrivato il momento di scegliete il miglior angolo torta di questi Oscar 2019 ! Continua con 👉 Oscar 2019: cake topper A) Angolo torta eleganteB) Angolo torta rusticoC) Angolo torta modernoD) Angolo...
A che tipo di bomboniere avete pensato per i vostri invitati? Diteci quale preferite tra queste proposte e continuate a votare per decretare lo stile di nozze vincitore degli Oscar 2019 🏆 *** Continua...
La categoria degli Oscar 2019 da votare è: tableau de mariage. 🖼 Quale preferite tra questi 4? Continua con 👉🏼Oscar 2019: bomboniere A. Tableau de mariage eleganteB. Tableau de mariage rusticoC....
Buongiorno brides! 😍 4 stili ma solo uno si aggiudicherà la prestigiosa statuetta degli Oscar di Matrimonio.com! Votate questi centrotavola! Continua con il prossimo topic 👉 Oscar 2019: i tableau de...
Ecco un'altra importante categoria per i vostri invitati di nozze: i segnaposto! Diteci quale tra questi preferite di più per arrivare a decretare lo stile di nozze vincitore degli Oscar 2019 ***...
Quale sarà lo stile vincitore dei nostri Oscar 2019 di Matrimonio.com? Il vostro voto va per la mise en place ____ Continua con 👉🏼 Oscar 2019: i segnaposto A. Mise en place eleganteB. Mise en place...
Buongiorno Community! I nominati agli Oscar per la categoria location sono già qui! Votateli Prossimo topic 👉 Oscar 2019: le mise en place A) Location eleganteB) Location rusticaC) Location modernaD)...
Quale stile vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? 🏆 La categoria che dovete votare in questo topic è quella dei cartelli segnaletici per ricevere i vostri invitati *** Continua con >>Oscar 2019:...
Sarete voi la giuria dei nostri Oscar 2019 , coloro che decreteranno lo stile di matrimonio vincitore! Votate per il cono portariso che più vi piace tra questi proposti qui sotto! 😍 E poi continua qui...
Siete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state...
Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e...
Ciao ragazze volevo sapere quanti tagliandi servono per vincere il concorso? E sopratutto bisogna essere già sposate per vincerlo? Perché tutte le persone che hanno vinto il concorso sono già sposati...
Ultima domanda prima di scoprire il risultato del test! State organizzando la luna di miele da soli? A) Sì, stiamo pensando di organizzare tutto da soli B) Abbiamo visto qualcosa su internet e...
Spose, stiamo per concludere il nostro test Giochiamo un po' con gli sposi (o futuri sposi) popolari, quelli che ci capita di vedere ogni giorno sui social! La domanda è: se fossimo una coppia famosa...
Innovazione e modernità nel vostro matrimonio? Continuiamo con questo test! Siete tentate dal "Trash the dress"? A) È un'idea bellissima! B) Non ci abbiamo pensato, forse! C) Abbiamo speso molti soldi...
Tutti i dettagli sono importanti per decidere se il vostro sarà un matrimonio Millennial oppure no! Immortalare i momenti più importanti e significativi delle nozze è desiderio di tutti gli sposi,...
Prossima domanda del test è dedicata alle decorazioni e lo stile del vostro matrimonio! Sarà un matrimonio ecofriendly? A) Assolutamente sì. Abbiamo utilizzato oggetti di recupero con materiali...
Spose, vi piace il test? 😊 Vedrete, le prossime domande sono carinissime! Avete pensato a tutto, ma proprio a tutto, anche a un hashtag per le nozze? (Se la risposta è sì, scrivilo nei commenti!) A)...
Come vi piacerebbe veder vestito il vostro fm? Vediamo se rispecchierà il look Millennial oppure no! Lo preferite stile classico o più moderno? A) B) C) Continuate con >> Avete pensato a un...
State organizzando un matrimonio Millennial? Per dirvelo, abbiamo bisogno che rispondiate a questa domanda: quale tra questi look sposa preferite? A) B) C) Passa al prossimo topic >> Quale look...
Che coppia siete nell'organizzazione del vostro matrimonio? Farete la lista di nozze online? A) Sì, la stiamo facendo utilizzando questa: https://www.matrimonio.com/tools/ListaUser B) Faremo quella...
Continuiamo con il nostro test per capire se siete una coppia Millennial oppure no! 💑 Vi chiedo: state organizzando un matrimonio per pochi intimi? A) Sì, vogliamo condividere il nostro giorno...
Millenial oppure no? Continuate a rispondere al nostro test! Come state gestendo i preparativi del matrimonio? A) Meno male che esiste la app di Matrimonio.com B) La app mi sta aiutando ma preferisco...
Fotografi garanzie ANFM