Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Milano, Milano · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

2527giorni 17hh
Valentina
Info sul comune di Milano
Valentina, Il 1 Maggio 2019 alle 13:19

Scusate carissime. ho una domanda chi si è sposato di recente nel comune di Milano?? Ma è vero ed è indispensabile che gli sposi ed i testimoni devono arrivare insieme 15 min prima del rito? Non è...

Verdiana, giovedì 2-Mag-19 1 32
Sara
Com'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'è stato il vostro primo appuntamento! Avete...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 2.926
Verdiana
Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.317
Flavia
Come si chiama la tua dolce metà?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 05:05

Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.271
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Maggio 2019 - Milano
Claudia, Il 15 Maggio 2017 alle 18:41

Ciao a tutte! penso sia utile conoscerci in modo da poterci scambiare informazioni e darci consigli a vicenda (non so voi, ma io ne ho un sacco bisogno)

Damiana, sabato 23-Mar-19 7
Serena
Palazzo reale di milano. come funziona?
Serena, Il 3 Maggio 2012 alle 12:12

Ciao.... mancano 7 giorni. la cerimonia è alle 11:30 ma ci hanno detto di arrivare 10 minuti prima, non so perchè. Noi agli invitati abbiamo dato appuntamento alle 11:15. qualcuna si è sposata...

Sabrina, giovedì 21-Ott-21 45
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Flavia
Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao sposini, sicuri di sapere proprio tutto sul tema matrimoni? Mettetevi alla prova rispondendo alle nostre domande! Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze? A- Qualcosa di blu, qualcosa...

Francesca, lunedì 25-Ott-21 731
S
Chi deve acquistare il velo e il bouquet della sposa? 👰💐
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Continuiamo con il nostro test! 🤗 Prossima domanda: secondo la tradizione, a chi spetta regalare alla sposa velo e bouquet? A- Madre della sposa B - Madre dello sposo C- La testimone di lei Continua...

Antonella, sabato 18-Mag-19 764
Flavia
A chi spetta l'acquisto del corredo?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, se volete scoprire il vostro livello di conoscenza sulle tradizioni matrimoniali, non perdetevi il test di questa settimana! Cominciamo con la prima domanda: a chi spetta...

Antonella, sabato 18-Mag-19 841
Verdiana
Cosa è vietato agli sposi il giorno prima delle nozze?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Quante ne sapete sulle tradizioni legate al matrimonio? Sono certa, tanto! La prossima domanda riguarda ciò che non è si può fare il giorno prima delle nozze: Cosa è vietato agli sposi il giorno...

Antonella, sabato 18-Mag-19 783
Valentina
Informazioni testimoni
Valentina, Il 10 Giugno 2018 alle 16:54

Buonasera ho una domanda da fare. io è il mio compagno il prossimo anno ci sposeremo a Milano a Maggio con rito civile in comune, i testimoni quanti devono essere in totale?? Mi sapete dire??? Grazie

Sara, domenica 10-Giu-18 7

Gruppi generali

Ispirazione