Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Scusate carissime. ho una domanda chi si è sposato di recente nel comune di Milano?? Ma è vero ed è indispensabile che gli sposi ed i testimoni devono arrivare insieme 15 min prima del rito? Non è...
Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'è stato il vostro primo appuntamento! Avete...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...
Ciao a tutte! penso sia utile conoscerci in modo da poterci scambiare informazioni e darci consigli a vicenda (non so voi, ma io ne ho un sacco bisogno)
Ciao.... mancano 7 giorni. la cerimonia è alle 11:30 ma ci hanno detto di arrivare 10 minuti prima, non so perchè. Noi agli invitati abbiamo dato appuntamento alle 11:15. qualcuna si è sposata...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Ciao sposini, sicuri di sapere proprio tutto sul tema matrimoni? Mettetevi alla prova rispondendo alle nostre domande! Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze? A- Qualcosa di blu, qualcosa...
Continuiamo con il nostro test! 🤗 Prossima domanda: secondo la tradizione, a chi spetta regalare alla sposa velo e bouquet? A- Madre della sposa B - Madre dello sposo C- La testimone di lei Continua...
Buongiorno sposini, se volete scoprire il vostro livello di conoscenza sulle tradizioni matrimoniali, non perdetevi il test di questa settimana! Cominciamo con la prima domanda: a chi spetta...
Quante ne sapete sulle tradizioni legate al matrimonio? Sono certa, tanto! La prossima domanda riguarda ciò che non è si può fare il giorno prima delle nozze: Cosa è vietato agli sposi il giorno...
Buonasera ho una domanda da fare. io è il mio compagno il prossimo anno ci sposeremo a Milano a Maggio con rito civile in comune, i testimoni quanti devono essere in totale?? Mi sapete dire??? Grazie
Fotografi garanzie ANFM