Augusta, Siracusa · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2013
Buon giorno future spose....sono nuova...e volevo chiedervi qualche consiglio....mi sposo il 6 giugno 2013...e gia sto in crisi per il ristorante....ne abbiamo girati un infinità....e ci siamo...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ragazze, manca veramente poco ormai . il 2 maggio si avvicina. ragazze vi aggiorno : oggi ho confermato l'abito!!!!!!!l'avevo gia misurato oggi confermato. tra un mese la prima prova. ho comprato la...
Salve a tutte sposine, è da un po che non scrivo ma purtroppo mi manca il tempo!!! allora io voglio sposarmi all'aperto e ho trovato dei posti meravigliosi che offrono questo servizio. il piu bello è...
Ciao a tutte, finite l'estate si ritorna a pensare ai preparativi... Io e il mio f.m siamo entrambi di Augusta ma ci sposeremo a S. Tecla. Nel mio paese non ho preferenze di fotografi quindi cercavo...
Ciao a tutte, dopo ormai tanti mesi che avevamo fissamo il giorno delle nozze (24 agosto 2013) siamo stati costretti a cambiarlo perchè il sacerdote che doveva celebrare la messa è impegnato. Abbiamo...
Ciao ragazze, ho pensato di noleggiare un autobubus con autista per il miei parenti. Come alcune di voi già sanno mi sposerò a Santa Tecla, ma siamo di Augusta. So che non è lontano, ma 70 km per...
Ciao a tutte sposine... mancano mano di quattro mesi e ancora non ho scelto la location per il mio ricevimento di nozze!!! ma mi sono ripromessa che domenica devo decidermi. Ho 4 appuntamenti:il...
Ciao a tutte sono nuova,mi chiamo Ginevra,e non sono ancora tanto pratica di questo sito,spero di riuscire a comunicare nel migliore dei modi...Ancora non ho prenotato,il locale dove festeggiare il...
Salve a tutte,sono una nuova iscritta. Volevo qualche informazione ,riguardo il Castello Astoria Park , se è vero che bisogna prenotare 2 anni prima la sala, e che altro locale mi consigliate grazie ...
Ciao a tutti, buon pomeriggio. Qualcuno conosce la Certosa dei Cavalieri? Sposandomi a Santa Tecla volevo un locale nelle vicinanze...già abbiamo visitato Villa Musmeci, Parco Dafne, La Falconiera,...
Ciao a tutti, sono una sposa 2013. Dopo piu di 10 anni di fidanzamento abbiamo finalmento scelto il gran giorno!! So che ancora c'è tempo...ed anche tanto...ma mi piace organizzare tutto con calma e...
Fotografi garanzie ANFM