Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Mineo, Catania · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2019

1692giorni 18hh
Serena
Sempre stessi topic
Serena, Il 20 Maggio 2019 alle 09:08

Buongiorno, volevo sapere se è solo un mio problema che vedo sempre gli stessi topic?!?!? non riesco neanche più a selezionare la Data per mettere i topic più nuovi sopra la lista!! penso ci sia...

Serena, mercoledì 22-Mag-19 40
Antonella
Dopo aver ottenuto i tagliandi per il concorso cosa bisogna fare?
Antonella, Il 9 Maggio 2019 alle 11:01

Ciao brides, ho appena ricevuto 10 tagliandi per partecipare al concorso, volevo capire cosa bisogna fare, se una volta ottenuti si partecipa automaticamente oppure bisogna cliccare da qualche parte...

Flavia, giovedì 9-Mag-19 1 34
Giusy
-4 mesi e la favola finisce
Giusy, Il 24 Aprile 2019 alle 15:48

È scritto nella Bibbia "l'uomo abbandonerà il padre e la madre per formare una nuova famiglia". Perché nel nostro caso lui ha abbandonato me? Perché esistono persone così cattive? La famiglia dovrebbe...

Giusy, martedì 12-Nov-19 1.414
Giulia
Spose di agosto !!!fatevi sentire!!!!!
Giulia, Il 23 Aprile 2019 alle 12:59

Ciao girls.. oggi sono abbastanza giu di corda,mia madre ha scelto l abito x il mio matrimonio senza neanche chiedermi un parere.. Dai,risollevatemi il morale !!!!A che punto siete coi preparativi ???...

Luana, sabato 27-Apr-19 50
Alessia
Viaggio di nozze in Italia
Alessia, Il 13 Novembre 2017 alle 13:43

Ragazze leggo dei vostri progetti e prenotazioni x il viaggio di nozze in posti meravigliosi ma molto lontani!!! Considerando che in Italia ci sono posti bellissimi...qualcuna di voi a girato l'Italia...

SARA, mercoledì 18-Mar-20 45
Antonella
Chi di voi va alle Maldive?
Antonella, Il 23 Aprile 2019 alle 15:10

Ciao ragazze, ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze, ma vorremmo andare alle maldive. Per questoni lavorative nn sappiamo ancora se fare il viaggio a settembre dopo il matrimonio, o...

Antonella, martedì 23-Apr-19 15
Antonella
Scarpe uomo con rialzo consigli
Antonella, Il 6 Aprile 2019 alle 15:56

Ciao a tutte, il mio fm è alla ricerca di scarpe con rialzo, sapete consigliarmi qualche negozio a Milano?

Antonella, lunedì 8-Apr-19 2
S
Fermaglio help!!!
Stefania, Il 4 Aprile 2019 alle 18:56

Ciao ragazze, voi dove avete comprato il fermaglio per i capelli? Perché la mia parrucchiera quello che mi piaceva l'ha venduto e ora sono in crisi perché non so dove recuperarne un'altro 🙈😭 aiutatemi...

Stefania, giovedì 4-Apr-19 11
Antonella
Accessori per capelli fantastici forcine mon amour
Antonella, Il 18 Marzo 2019 alle 21:18

Ciao sposine, avete già acquistato i vostri accessori per capelli? Io ho acquistato da forcine mon amour. Ho preso i fermagli per mia madre e mia sorella e il filo per me.I cerchietti e i bracciali...

Antonella, giovedì 4-Apr-19 25
Antonella
Consiglio: dove posso comprare le scarpe da sposa a Milano?
Antonella, Il 22 Marzo 2019 alle 20:23

Ciao sposine, sapete consigliarmi negozi di scarpe da sposa a Milano? Sono stata da zunica, ma c era poca scelta per me che le voglio con poco tacco 5-6 cm e color avorio.

Antonella, sabato 23-Mar-19 10
Lucia
Accessori capelli
Lucia, Il 1 Marzo 2019 alle 02:01

Buonasera ragazze...chiedevo qualcuno sa indicarmi dove acquistare accessori per capelli? Sia su internet e se qualcuno è di catania anche qualche negozio in particolare? Grazie mille

Francesca, lunedì 13-Mag-19 21
Daria
Accessori capelli
Daria, Il 2 Marzo 2019 alle 22:49

Ciaooo qualcuno ha acquistato su jjshouse? Ho visto questo pettini o che mi piace, che Ne dite?

Antonella, lunedì 18-Mar-19 8
💖💖💖💖
Accessori per capelli
💖💖💖💖, Il 17 Marzo 2019 alle 17:13

Buongiorno ragazze sapete consigliarmi qualche negozio che tratta accessori per capelli sposa..ovviamente in Sicilia prov Palermo

Antonella, lunedì 18-Mar-19 3
Antonella
Consigli fotografo
Antonella, Il 21 Giugno 2018 alle 12:12

Ciao a tutte, stiamo pensando di sposarci per settembre del prossimo anno e sto cercando un fotografo bravo, che faccia foto naturali e spontanee,che sappia cogliere i momenti più belli. Non voglio...

Rita, domenica 24-Giu-18 3 112

Gruppi generali

Ispirazione