Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2018

Mi piace il Giappone e la cultura giapponese! Vorrei aggiungere qualche tocco orientale al mio matrimonio spaziando anche su vari settori come film disney... Visualizza altro

Mi piace il Giappone e la cultura giapponese! Vorrei aggiungere qualche tocco orientale al mio matrimonio spaziando anche su vari settori come film disney o animazione nipponica senza però rendere tutto troppo confusionario.

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

2498giorni 23hh
Francesca
Origami, ha ragione mia madre?
Francesca, Il 11 Febbraio 2019 alle 07:29

Salve a tutti! Vi chiedo oggi un consiglio sugli origami che useremo come segnaposto. Sto creando degli origami con della carta a fantasia molto bella. Ma mia madre, dopo che ho fatto un sacco di...

Francesca, mercoledì 13-Feb-19 72
Francesca
Problema con le rose!
Francesca, Il 13 Febbraio 2019 alle 08:48

Salve a tutti! Sono stata dal fioraio e non riesco a scegliere i fiori per il mio matrimonio! Mi hanno colpito subito le ortensie e le rose avalanche ma assieme ai colori del matrimonio mi sanno di...

Sara, giovedì 14-Feb-19 6 156
Francesca
Matrimonio giapponese
Francesca, Il 25 Agosto 2018 alle 11:53

Salve a tutte future sposine! Abbiamo fatto grandi progressi nell'organizzazione del nostro matrimonio, eppure ancora c'è tanto da fare e tanti dubbi! Prime fra tutte le bomboniere (qualcosa di...

Francesca, domenica 2-Set-18 7
Francesca
Dieta e bellezza, consigli?
Francesca, Il 29 Maggio 2018 alle 16:38

Io non sono una ragazza che si cura molto usando creme di bellezza o che sta attenta molto a quanto mangia! Per cui sono un po' cicciottella e non so come organizzarmi per essere nella mia forma...

Elisa, mercoledì 30-Mag-18 7 173
Francesca
Villetta o appartamento?
Francesca, Il 29 Maggio 2018 alle 08:35

Ragazze, AIUTO! Ho una grande fortuna ed è quella di poter scegliere fra abitare in un appartamento nel centro di Cosenza ove fra qualche anno si ergerà un centro commerciale, un parco sulla strada...

Valentina, lunedì 4-Giu-18 65
Carlota
Da quanto sei innamorata di fm? 💏
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.423
Francesca
Consiglio per la luna di miele in Giappone
Francesca, Il 29 Maggio 2018 alle 00:16

Salve a tutti! Sono quì per chiedere il vostro aiuto! Ho insistito tantissimo per potermi sposare a giugno pur sapendo che non è esattamente il mese migliore per fare una luna di miele in Giappone!!...

Francesca, martedì 29-Mag-18 5

Gruppi generali

Ispirazione