Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2018
Mi piace il Giappone e la cultura giapponese! Vorrei aggiungere qualche tocco orientale al mio matrimonio spaziando anche su vari settori come film disney... Visualizza altro
Mi piace il Giappone e la cultura giapponese! Vorrei aggiungere qualche tocco orientale al mio matrimonio spaziando anche su vari settori come film disney o animazione nipponica senza però rendere tutto troppo confusionario.
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ciao! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Un saluto, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2602 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2620 giorni fa
Ho creato un post
2621 giorni faSalve a tutti! Sono stata dal fioraio e non riesco a scegliere i fiori per il mio matrimonio! Mi hanno colpito subito le ortensie e le rose avalanche ma assieme ai colori del matrimonio mi sanno di carnevale! Volevo infatti aggiungere il rosa che è...
2623 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2623 giorni faSalve a tutti! Vi chiedo oggi un consiglio sugli origami che useremo come segnaposto. Sto creando degli origami con della carta a fantasia molto bella. Ma mia madre, dopo che ho fatto un sacco di lavoro, si è svegliata una mattina dicendo che...
2785 giorni fa
Ho creato un post
2793 giorni faSalve a tutte future sposine! Abbiamo fatto grandi progressi nell'organizzazione del nostro matrimonio, eppure ancora c'è tanto da fare e tanti dubbi! Prime fra tutte le bomboniere (qualcosa di innovativo e magari utile o comunque che resti,...
Ciao sposa, siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic! https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio!
Ho creato un post
2880 giorni faIo non sono una ragazza che si cura molto usando creme di bellezza o che sta attenta molto a quanto mangia! Per cui sono un po' cicciottella e non so come organizzarmi per essere nella mia forma migliore per il giorno del mio matrimonio! Mancano 13...
2880 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2880 giorni fa
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze, AIUTO! Ho una grande fortuna ed è quella di poter scegliere fra abitare in un appartamento nel centro di Cosenza ove fra qualche anno si ergerà un centro commerciale, un parco sulla strada parallela e la metropolitana. Oppure in una delle...
2881 giorni fa
2881 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM