Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2018
Mi piace il Giappone e la cultura giapponese! Vorrei aggiungere qualche tocco orientale al mio matrimonio spaziando anche su vari settori come film disney... Visualizza altro
Mi piace il Giappone e la cultura giapponese! Vorrei aggiungere qualche tocco orientale al mio matrimonio spaziando anche su vari settori come film disney o animazione nipponica senza però rendere tutto troppo confusionario.
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2621 giorni faSalve a tutti! Sono stata dal fioraio e non riesco a scegliere i fiori per il mio matrimonio! Mi hanno colpito subito le ortensie e le rose avalanche ma assieme ai colori del matrimonio mi sanno di carnevale! Volevo infatti aggiungere il rosa che è...
Ho creato un post
2623 giorni faSalve a tutti! Vi chiedo oggi un consiglio sugli origami che useremo come segnaposto. Sto creando degli origami con della carta a fantasia molto bella. Ma mia madre, dopo che ho fatto un sacco di lavoro, si è svegliata una mattina dicendo che...
Ho creato un post
2793 giorni faSalve a tutte future sposine! Abbiamo fatto grandi progressi nell'organizzazione del nostro matrimonio, eppure ancora c'è tanto da fare e tanti dubbi! Prime fra tutte le bomboniere (qualcosa di innovativo e magari utile o comunque che resti,...
Ho creato un post
2880 giorni faIo non sono una ragazza che si cura molto usando creme di bellezza o che sta attenta molto a quanto mangia! Per cui sono un po' cicciottella e non so come organizzarmi per essere nella mia forma migliore per il giorno del mio matrimonio! Mancano 13...
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze, AIUTO! Ho una grande fortuna ed è quella di poter scegliere fra abitare in un appartamento nel centro di Cosenza ove fra qualche anno si ergerà un centro commerciale, un parco sulla strada parallela e la metropolitana. Oppure in una delle...
Ho creato un post
2881 giorni faSalve a tutti! Sono quì per chiedere il vostro aiuto! Ho insistito tantissimo per potermi sposare a giugno pur sapendo che non è esattamente il mese migliore per fare una luna di miele in Giappone!! Quindi la domanda sorge spontanea: è meglio...
Fotografi garanzie ANFM