Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2018

Mi piace il Giappone e la cultura giapponese! Vorrei aggiungere qualche tocco orientale al mio matrimonio spaziando anche su vari settori come film disney... Visualizza altro

Mi piace il Giappone e la cultura giapponese! Vorrei aggiungere qualche tocco orientale al mio matrimonio spaziando anche su vari settori come film disney o animazione nipponica senza però rendere tutto troppo confusionario.

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

2499giorni 0hh : 59min
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2602 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2623 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2881 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione