Ancona, Ancona · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
73Ciao ragazze, mi chiamo Lucia e l' 8 giugno del 2019 mi sposo! A parte la data del matrimonio che celebreremo al duomo di Ancona non ho altro di certo😅 abbiamo già visto una location e domenica ne...
Ciao future Spose, l'8 giugno è sempre più vicino ed io sono sempre più in ansia, voi come state? Sono alle prese con il tableau, se riesco ad allegarlo ve lo faccio vedere... Farfalle che ve ne pare?...
Ragazze ke ke pensate del nostro tableau? Lo abbiamo realizzato io e il mio fm...noi ne siamo soddisfatti e ci piace da morire😊😊
Ragazze io ho scelto la prima acconciatura voi che ne pensate????
Ciao sposine!! Mamma mia che ansia!!! Manca pochissimo!! A voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi? Io queste in queste fue settimane vorrei avere le giornata di 56ore invece che 24!!!...
Visto che è difficilissimo trovarlo in rete ho deciso di farmelo da sola! Il libretto che ho usato è per una sposa cristiana e uno sposo ateo, ma è modificabile. Ci sono anche i canti e il Vangelo,...
Volete sapere come ottenere il regalo a sorpresa da utilizzare il giorno delle vostre nozze? Rispondete a questa semplice domanda sull'organizzazione: il vostro ricevimento sarà svolto principalmente...
Avete già stilato la vostra lista degli invitati? Organizzerete un matrimonio intimo con pochi invitati o sarà una festa in grande? Commentate il topic per ricevere il vostro regalo a sorpresa! ***...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Mancano 38 giorni al mio matrimonio e abbiamo avuto questa notizia! Il nostro secondo cucciolo! 💜
Noi pensavamo il blu visto che è il mio colore preferito
Ciao ragazze... Mi sposo l' 8 giugno ed ho quasi tutto pronto..a parte questo benedetto libretto😅... Siccome celebriamo con rito misto ke consigli mi date per fare il libretto?non so da dove...
Ciao community, ho bisogno del vs aiuto io e il mio fm dovremmo iniziare le pratiche burocratiche ma sono spaventata da ciò che ci aspetta nei vari giri tra uffici e Chiesa...il problema è questo io...
Domani sarà il gran giorno....Molto emozionati
Ciao ragazze! Ieri finalmente ho scelto quelle ke saranno le mie scarpe da sposa...ke ve ne pare?😄...mostratemi anke le vostre😎
Ciao brides questo è il vestito che probabilmente indosserà mia madre.. a me piace tanto così.. che ne dite? dobbiamo ancora confermarlo 🤗
Anche la mia mamma ha preso il vestito, secondo me le dona molto, voi che ne pensate?
Ciao a turre, qualcuna ha già usato il sito lemienozze.it per il libretto? Come si è trovsta!? A prima vista mi sembra semplice e comodo... Ma devo finire di completarlo..
Buongiorno sposine!!! Ieri mio fm mi ha fatto vedere il vestito che sua mamma ha scelto per il matrimonio... Che ne pensate? A me non fa impazzire e trovi le scarpe parecchio brutte... Ma vabbè!...
Ciao Brides!! Come va!? Ieri finalmente ho trovato le scarpe per il Matrimonio🌸🌸 come potevo immaginare le ho scelte “basse” e “sobrie”😂 erano esattamente come le volevo❤️ come saranno le vostre? 🌸 ...
È stato emozionante quasi quanto la scelta del mio abito. Me la sono immaginata quel giorno al mio fianco vestita proprio così. Sapevo che era lui fin da subito, ma la mia mamma ha voluto comunque...
Che musica avete scelto per l'ingresso in chiesa?
Ciao ragazzi...ho bisogno di consigli per i regali dei testimoni che sono mia sorella e suo fratello...sono giovani (25 e 23 anni)..vorremmo fare un regalo che possa rimanere come ricordo di quel...
Finalmente anche per noi è andata via la terza cifra!!!! 😍
Ciao a tutte, mi aiutate???cosa posso regalare ai miei testimoni??? Sono i miei zii.....aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM