Orgosolo, Nuoro · Da Marzo 2012
Ciao a tutte... Sono Giusy e ho 22 anni...sono fidanzata da 9 con Gian Paolo ,abbiamo tre bambini :Lorenzo quasi 8 anni,Alexsander 4 e il picolo... Visualizza altro
Ciao a tutte... Sono Giusy e ho 22 anni...sono fidanzata da 9 con Gian Paolo ,abbiamo tre bambini :Lorenzo quasi 8 anni,Alexsander 4 e il picolo Christopher di 13 mesi...FINALMENTE IO E I MIEI 4 UOMINI CI SPOSIAMOOOOOO!!!! EVVIVAAAAA.....
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Sto cercando di chiarirmi le idee sull'opportunità di avere due bouquet, di cui un secondo "da lancio". Al matrimonio dove sono stata la settimana scorsa è stato così: la sposa ha lanciato un secondo...
ciao ragazze oggi mentre guardavo su internet un tutorial per fare i coni portariso ho trovato questo blog che si chiama matrimonio e matrimoni grazie a loredana,posso farvi vedere le foto passo passo...
Ragazze, mi sono concessa due minuti per scrivervi un po'..... Alcune di voi già sanno, ma informo un po' tutte di un contrattempo un po' brutto, l'ulitmo spero: mio fratello è stato ricoverato per...
Visto che il 'nostro' forum cresce sempre più e ci sono tante future sposine già mamme... metto qualche idea per le partecipazioni annunciate dai figlioletti!!! Prendendo spunto dal topic di Gloria da...
Fotografi garanzie ANFM