Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Orgosolo, Nuoro · Da Marzo 2012

Ciao a tutte... Sono Giusy e ho 22 anni...sono fidanzata da 9 con Gian Paolo ,abbiamo tre bambini :Lorenzo quasi 8 anni,Alexsander 4 e il picolo... Visualizza altro

Ciao a tutte... Sono Giusy e ho 22 anni...sono fidanzata da 9 con Gian Paolo ,abbiamo tre bambini :Lorenzo quasi 8 anni,Alexsander 4 e il picolo Christopher di 13 mesi...FINALMENTE IO E I MIEI 4 UOMINI CI SPOSIAMOOOOOO!!!! EVVIVAAAAA.....

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4981giorni 22hh
Claudia
Bouquet da lancio?
Claudia, Il 11 Maggio 2012 alle 13:29

Sto cercando di chiarirmi le idee sull'opportunità di avere due bouquet, di cui un secondo "da lancio". Al matrimonio dove sono stata la settimana scorsa è stato così: la sposa ha lanciato un secondo...

Micaela, martedì 14-Ago-12 34
Annarita85
Tutorial coni portariso tecnica dell'origami.
Annarita85, Il 6 Febbraio 2012 alle 10:31

ciao ragazze oggi mentre guardavo su internet un tutorial per fare i coni portariso ho trovato questo blog che si chiama matrimonio e matrimoni grazie a loredana,posso farvi vedere le foto passo passo...

Cristina, mercoledì 23-Dic-15 78 1
Alessia
Domani.....
Alessia, Il 29 Marzo 2012 alle 23:52

Ragazze, mi sono concessa due minuti per scrivervi un po'..... Alcune di voi già sanno, ma informo un po' tutte di un contrattempo un po' brutto, l'ulitmo spero: mio fratello è stato ricoverato per...

Alessia, sabato 31-Mar-12 34
Viviana
Mamma e papà si sposano...
Viviana, Il 25 Gennaio 2012 alle 19:59

Visto che il 'nostro' forum cresce sempre più e ci sono tante future sposine già mamme... metto qualche idea per le partecipazioni annunciate dai figlioletti!!! Prendendo spunto dal topic di Gloria da...

Valeria, lunedì 28-Ago-17 74 1

Gruppi generali

Ispirazione