Leverano, Lecce · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2019
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao sposine...ormai sono a -23 e ieri ho fatto le prime prove per l’acconciatura...che ne dite?? Quale preferite tra la prima e la seconda?? Io sono in confusione totale...la prima mi piace molto...
Ciao ragazze, oggi ho visto un abito da sposa meraviglioso esposto in vetrina. Mi sono avvicitata per guardarlo meglio, alla fine non ho resistito e sono entrata a chiedere. L'ho guardato meglio da...
Le mie scarpe da sposa, sono Albano. Cosa ne pensate? Spero siano comode
Ciao ragazze intanto buonasera a tutte... volevo chiedervi una cosa.. mi piacerebbe fare come tema del matrimonio la Disney quindi tableau de mariage, partecipazioni e centro tavola.. qualcuno ha...
Ciao Brides... Che ne dite di questa idea regalo x le mie tre testimoni(2 amiche e 1 sorella) cioè un profumo come narciso rodriguez, dolce di dolce e gabbana, Sì di armani....
Ragazze mi sposo a settembreb io e il mio fm non siamo amanti del mare , avevamo pensato l america(giro dei parchi naturali) o non so se è troppo freddo l islanda, idee? Consigli? Grazie mille
Ciao ragazze, il mio matrimonio sarà in tema disney, avevo pensato a questo modello di bouquet invece del classico, cosa ne pensate?
Ciao ragazze .. qualcuna di voi ci é mai stata? Come avete mangiato?
Ciao A tutte.. cosa ne pensate di questo guest book per il mio matrimonio a tema disney?? Avete altre idee da darmi?
Ciao ragazze.. vorrei sapere cosa avete scelto per le vostre bomboniere. Io sono ancora in alto mare, Non ho la minima idea!
Anche il giorno in cui convolerete a nozze può incidere sul budget, voi quale avete scelto? A) Da lunedì a mercoledì B) Giovedì o venerdì C) Sabato D) Domenica *** Prossima domanda >>> A che...
Ciao A tutti.. di dove siete? Ci sposerei lo stesso giorno 😍
Ciao splendide, 👋👋 Pronte per la prossima scelta? 😎 Scegli la partecipazione che preferisci! A o B? 💌 💌 Opzione A💌 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale bomboniera preferisci? Vota
Sposine, Il bouquet è uno dei simboli più importanti delle nozze... Quale dei due bouquet preferite? 💐 💐 Opzione A 💐 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale partecipazione preferisci? Vota! ...
Bellissime spose, sappiamo che un look non è completo senza l'acconciatura perfetta... 👱♀️ Capelli sciolti come nell'immagine A o raccolti come nella B per il grande giorno? Votate! 🔥 🔹 Opzione A 🔹...
Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍
Fotografi garanzie ANFM