Vico Equense, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Domani sarà il nostro bellissimo e meraviglioso giornoooo!!!❤❤❤
Ragazze, ormai ci siamo manca davvero poco. Mancano solamente 5 giorni al matrimonio e approfitto ora per ringraziarvi di tutti i consigli che mi avete dato in questo anno. Sono entrata a far parte...
Sono super agitata oggi è il giorno che ho tanto desiderato per anni e non ho chiuso occhio eheheh ragazze tantissimi auguri a tutte...appena avrò il tempo posterò qualche foto ♡♡◇♡
Ciao future Spose, l'8 giugno è sempre più vicino ed io sono sempre più in ansia, voi come state? Sono alle prese con il tableau, se riesco ad allegarlo ve lo faccio vedere... Farfalle che ve ne pare?...
Avrete qualcosa di regalato, di prestato, di blu e una usato? Cosa cosa😊
Ragazze scusate lo sfogo. Vi spiego cosa succede! Abbiamo iniziato a passare gli inviti due mesi fa, chiedendo le varie conferme prima di iniziare a predisporre i tavoli. Oggi a quasi una settimana...
Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere l’accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! 👸 Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? ***...
Penultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test Game of wedding! Quali fedi preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – L’accessorio per capelli A B C D...
Arya, Daenerys, Sansa o Cersei? Qual è vostra regina di Game of throne preferita? Ricordate che anche se non avete visto la serie potete partecipare al nostro test e scoprire che tipo di sposa siete...
Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! 👰 Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...
Curiose di conoscere a quale regina di GOT corrisponde la vostra personalità sposa? È il momento di scegliere la lingerie che più si addice al vostro gusto! *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – Il...
Ciao spose della Community , nel nostro personalissimo Game of wedding quale regina rispecchia la vostra personalità? Scegliete i gioielli che indosserete il giorno del vostro matrimonio e lo...
Le storie delle regine di Game Of Thrones hanno contagiato proprio tutti anche il mondo dei make up artist che hanno lanciato una serie di palette ispirate proprio alla famosa serie. 💄 Quale tra...
Game of Thrones si è concluso e noi vi proponiamo una versione rivisitata della serie legata ai matrimoni e alla vostra personalità sposa! Scegliete il tipo di acconciatura e poi... *** Continua con...
Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farà rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalità da sposa...
Ciao brides! Lo sappiamo tutte: le scarpe sono l’accessorio per eccellenza. 👠 Quale di queste scarpe abbinereste al vostro abito da sposa tra queste ispirate alla serie Game Of Thrones? Scegliete A,...
Ciao Community! Che l'abbiate visto o no Game of Thrones si è concluso e siamo orgogliosi di presentarvi il nostro test basato proprio su questa serie TV in versione matrimonio. A quale sovrana la...
Care bride a che punto siete coi preparativi??? Siete emozionate? Noi ci sposiamo il 29 Giugno!
Ciao spose, a che punto sta il vostro stress? Misuratelo con queste domande del test... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada alla perfezione B) Che con le buste riesca a...
Sei arrivata alla fine dell'organizzazione delle nozze e la tensione è nell'aria. Misuriamo il vostro livello di stress! La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze: A) Il tempo incerto B) I...
Bellissime, continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite il vostro livello di stress ... 😜😜 Come gestite le discussioni con fm? 🔹 A. Mi metto nei suoi panni e lo capisco. 🔹 B. Non voglio...
Ciao dolcezze! 🍭 Secondo voi quanto Bridezilla siete? Rispondete alla prossima domanda! Come ti senti quando pensi al matrimonio? A) Contenta B) In preda all'ansia C) Nervosa *** Continua con >>...
Ciao brides continuate a misurare il vostro livello di stress! Diteci come affrontate il periodo pre-matrimonio... A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo a qualcuno di...
Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...
Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...
Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...
Ciao sposine!! Mamma mia che ansia!!! Manca pochissimo!! A voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi? Io queste in queste fue settimane vorrei avere le giornata di 56ore invece che 24!!!...
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Ragazze mancano 9 giorni al mio matrimonio che ansiaaaaaa a voi quanto manca?speriamo che il tempo sia bello sono ansiosissinaaa...auguri a tuttee bridesss
Ragazzeeeeee.......quanto manca al grande giorno????? A me solo 16 giorni ma direi che sono ancora troppo tranquilla 😀 È normale secondo voi????🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Fotografi garanzie ANFM